UeD, Gianni Sperti sgancia la bomba: “Rapporti intimi nel parcheggio degli studi”


“Rapporti intimi nel parcheggio degli studi di Uomini e Donne”. La bomba di gossip arriva da uno dei protagonisti storici del dating show di Maria De Filippi, Gianni Sperti. La notizia è riportata dal sito 361magazine.com e ha lasciato tutti a bocca aperta. L’ex ballerino e da anni opinionista di UeD in coppia con Tina Cipollari ha segnalato che nel parcheggio degli studi Elios dove viene registrato il programma una coppia ha consumato un rapporto sessuale.

Gianni ha anche riportato questa segnalazione a Maria De Filippi che, incredula, non ha però dato seguito alla cosa ritenendola impossibile. Anche la collega Tina, che solitamente non è un personaggio tenero, ha dubitato dell’accaduto ritenendolo altamente improbabile per via delle ristrette norme anti-Covid. La coppia indicata da Gianni ha negato. (Continua dopo la foto)






Perché l’opinionista ha fatto anche i nomi. Sono quelli di Veronica Ursida, dama conosciutissima del Trono Over e Giovanni Longobardi, il cavaliere con cui lei stava uscendo. Il loro amore era scoppiato questa estate, ma è durato poco perché la coppia si è già detta addio. Anzi, da quanto si sa è stata Veronica a lasciare Giovanni circa una settimana fa. (Continua dopo la foto)






Secondo Gianni, e questo è quello che più l’ha infastidito, i due avrebbero consumato il rapporto ancor prima di aver dichiarato di uscire insieme. Non è chiaro se Sperti abbia personalmente visto i due o se la segnalazione sia stata riportata da qualcuno, ma in ogni caso scoppiata la ‘bomba’, Veronica Ursida ha negato ogni cosa, (Continua dopo le foto)



 


Oltre a difendersi, la dama del trono over che in passato ha fatto tanto parlare per la frequentazione con Armando Incarnato ha replicato sui social all’accusa dell’opinionista scrivendo: “Abbiamo tutti aspettato un momento migliore per poter abbracciare chi volevamo e sono adulta ed intelligente a rispettare le regole che ci sono in Italia”.

GF Vip, la spifferata clamorosa: “Fuori Flavia Vento, dentro lei”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it