GF Vip, la spifferata clamorosa: “Fuori Flavia Vento, dentro lei”


Flavia Vento è durata meno di 24 ore nella Casa del GF Vip. Troppa nostalgia dei suoi cani e così, nonostante la ‘sbroccata’ della contessa Patrizia De Blanck che la invitava – coi suoi modi coloriti – a ragionare, la soubrette ha preferito uscire. La decisione di Flavia di abbandonare il reality ha sollevato una miriade di reazioni sia tra gli inquilini sia tra il pubblico dello show, che si è riversato sui social per commentare la vicenda.

Avrà fatto rientro a casa e si è finalmente riunita con i suoi amici a quattro zampe adesso? A quanto pare no. E oltretutto starebbe ancora versando lacrime amare, fa sapere l’influencer Amedeo Venza che tramite delle Stories Instagram ha dichiarato di averla raggiunta telefonicamente. (Continua dopo la foto)






“Ho raggiunto Flavia Vento al telefono e ha iniziato a piangere perché la tengono ancora in hotel e sente che i cani sono disperati per la sua assenza”. Poi Amedeo Venza aggiunge che il contatto con la showgirl si è concluso in modo piuttosto inatteso, vale a dire con lei che “di botto” gli avrebbe “attaccato il telefono in faccia”. (Continua dopo la foto)






Qualcuno ipotizza che la showgirl comparirà in prima serata durante la puntata di venerdì 18 settembre per motivare meglio la decisione che l’ha portata ad abbandonare anzitempo la trasmissione di Canale 5. Chissà. È certo che stasera entreranno altri concorrenti. Ma non solo quelli già noti. Colpo di scena: al posto di Flavia Vento potrebbe arrivare nella Casa anche Cecilia Capriotti. (Continua dopo le foto)



 


“Sono 21 i concorrenti che partecipano alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ma il gruppo di lavoro ha provinato più di 100 potenziali partecipanti – scrive il settimanale Oggi -. Tra questi anche Cecilia Capriotti: la bella showgirl non è stata selezionata, ma gira voce che potrebbe fare il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia nelle prossime settimane”. E poi: “A Milano gira voce che Cecilia Capriotti vorrebbe entrare nel cast della nuova edizione del Gf Vip. […] Nei giorni scorsi la showgirl ha sostenuto un lungo provino con gli autori del noto reality ed è in attesa di una risposta. Riuscirà a coronare il suo sogno, magari entrando nella Casa a programma già avviato? Ah, saperlo…”., conclude Oggi.

“È marijuana!”. Ma non lo sapeva: Patrizia De Blanck al GF Vip è un fiume in piena

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it