“È marijuana!”. Ma non lo sapeva: Patrizia De Blanck al GF Vip è un fiume in piena


Si è detto e scritto a GF Vip appena iniziato che la contessa Patrizia De Black è già protagonista assoluta della Casa. Tra confessioni, attacchi ai coinquilini e non e reazioni esagerate, il tutto sempre condito da parolacce, si è distinta subito. C’è già chi la ama e chiede a gran voce la sua vittoria, nonostante il reality di Alfonso Signorini sia appena iniziato e ancora manchi mezzo cast, ma anche chi non tollera questo suo atteggiamento sopra le righe e la considera un cattivo esempio.

I vipponi che dividono con lei la Casa l’hanno presa di mira. L’altro giorno hanno organizzato uno scherzo: le hanno nascosto lo stand con i vestiti e si sono sbellicati dalle risate quando la contessa l’ha scoperto e iniziato a cercare i suoi abiti. (Continua dopo la foto)






Come sempre il tempo nella Casa scorre lentamente e gli inquilini approfittano per conoscersi e raccontare aneddoti. E dopo aver fatto una confessione sull’Isola dei Famosi, ora Patrizia ha raccontato un altro episodio che è subito diventato virale: ha piantato marijuana in casa senza saperlo. “Un mio amico va in Colombia e mi dice ‘ti ho portato dei semi di una pianta meravigliosa che fa dei fiori stupendi’”, esordisce. (Continua dopo la foto)






“Io ho un terrazzo molto grande a casa – ha continuato – e così decido di piantare questi semi. Col tempo, comincio a vedere che queste piante crescono moltissimo, sempre più alte, diventando sì meravigliose ma anche una specie di foresta. A quel punto mi chiedo quando nascono i fiori, perché solo le foglie si allungavano ma i fiori non nascevano”. (Continua dopo foto e post)



 


Ci ha pensato il suo giardiniere a rivelarle che aveva messo in piedi una coltivazione abusiva di marijuana: “Viene a casa mia due volte l’anno e quella volta mi guarda con gli occhi strabuzzati. Alché io gli dico: ‘Ha visto che belle queste piante, Domenico? So che faranno fiori pazzeschi”. Lui mi risponde: ‘Ma lei sa che cosa sono queste piante, contessa? E’ marijuana’. A volte per ignoranza si sanno delle cose assurde, così ho cominciato a strappare una pianta per volta dalla terra”. Sui social, come detto, il video ha spopolato.

“È tutto vero…”. Dayane Mello lancia la ‘bomba’ al GF Vip: la confessione davanti agli altri inquilini

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it