“Sono disperati per lei”. Flavia Vento, ecco dov’è finita dopo aver abbandonato il GF Vip. Cosa hanno scoperto


Incredibile ma vero: Flavia Vento, dopo che ha scelto di troncare la sua esperienza al Grande Fratello Vip 5 poche ore dopo aver messo piede nella Casa più spiata d’Italia, non è tornata a casa. Per la soubrette era troppo grande la nostalgia per i suoi cani, ma una volta uscita… i cani non li ha visti. La decisione ha sollevato una miriade di reazioni sia tra gli inquilini sia tra il pubblico dello show, che si è riversato sui social per commentare la vicenda. E Flavia? Dove si trova ora? Ha fatto rientro a casa e si è riunita con i suoi amici a quattro zampe? A quanto pare no.

Infatti starebbe ancora versando lacrime amare. Questo almeno è ciò che afferma l’influencer Amedeo Venza che tramite delle Stories Instagram ha dichiarato di aver raggiunto telefonicamente la soubrette. “Ho raggiunto Flavia Vento al telefono e ha iniziato a piangere perché la tengono ancora in hotel e sente che i cani sono disperati per la sua assenza”. Così Amedeo Venza che aggiunge che il contatto con la showgirl si è poi concluso in modo piuttosto inatteso, vale a dire con lei che “di botto” gli avrebbe “attaccato il telefono in faccia”. (Continua a leggere dopo la foto)






Insomma, avete capito? Tutto questo trambusto e Flavia non si è ancora ricongiunta ai suoi cani e starebbe alloggiando in un albergo. Non chiari i motivi della situazione venutasi a creare. Qualcuno ipotizza che la showgirl comparirà in prima serata durante la puntata di venerdì 18 settembre per motivare meglio la decisione che l’ha portata ad abbandonare anzitempo la trasmissione di Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)






Al Gf Vip, oltre al caso Flavia Vento, hanno fatto parecchio rumore le parole di Fausto Leali, che si è avventurato in una ‘disquisizione’ storica su Benito Mussolini, citando anche Adolf Hitler. Le dichiarazioni sono rimbalzate ovunque e sulla piazza social sono stati diversi gli utenti a chiedere la squalifica immediata del cantautore bresciano. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Senza dubbio Signorini affronterà il tema in diretta tv, nella puntata di domani. Assai difficile che si giunga alla squalifica del concorrente: quasi certamente si chiederà all’artista una rettifica su alcuni passaggi esternati nelle scorse ore a riguardo dei due dittatori.

Ti potrebbe anche interessare: “Tutto orchestrato”. Flavio Briatore, guarito dal Covid torna all’attacco: “Vi spiego perché è successo”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it