“C’è tempo per…”, colpo di grazia per Anna Falchi e Beppe Convertini: la conferma è arrivata in queste ore


Lunedì 29 giugno è iniziata la nuova avventura in televisione di Anna Falchi e Beppe Convertini. I due conduttori hanno fatto compagnia ai telespettatori italiani per tutta l’estate e per loro è stato un ritorno in tv col botto, visto che ormai non si vedevano da anni.  “È molto emozionante raccontare uomini e donne del terzo tempo. Abbiamo avuto tanti ospiti. Poi andare in onda dopo il Papa è qualcosa di speciale. Uomo straordinario di grande carità”, aveva raccontato Beppe Convertini all’indomani della messa in onda della prima puntata.

“È dedicato ai nonni d’Italia. La base solida ed economica di tante famiglie, babysitter ideali, un bagaglio di valori e cultura, un autentico patrimonio dell’umanità” avevano raccontato i due conduttori. In questi mesi gli ascolti avevano premiato la coppia, ma nelle ultime settimane le cose sono andate malissimo. (Continua a leggere dopo la foto)






Numeri bassissimi, che hanno costretto la Rai a cancellare il programma prima della data di chiusura prevista. Come riportano Dagospia e Tv Blog, il programma andrà in onda fino a venerdì 18 settembre. Dopo un’estate di risultati buoni alle ore 9.55 (generalmente tra il 12 e il 14% di share), ”C’è tempo per…” è crollato arrivando al 9%. (Continua a leggere dopo la foto)






Nel flash di Dagospia si legge: “Rai 1 chiude il programma. Dovevano arrivare alla fine di settembre per fare posto ad Antonella Clerici ma la prima rete del servizio pubblico ha deciso di chiudere la saracinesca per fermare l’emorragia di ascolti”. E ancora, Dago rivela che “al posto del programma andrà la replica di un film”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Seconto Tv Blog, invece, da lunedì prossimo su Rai1 in quella fascia oraria dovrebbero essere proposte le repliche di Linea Verde Radici, fortunata trasmissione andata in onda in estate con la conduzione di Federico Quaranta. La decisione definitiva dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

“Aspetto il settimo figlio!”. La trasformazione di Taylor, il più bello degli ‘Hanson’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it