GF Vip, l’improvvisa uscita di Flavia Vento scombina tutti i piani. E c’è una grossa novità: la decisione


Flavia Vento, chi prender il suo posto al Grande Fratello Vip 2020? L’uscita di scena di Flavia Vento per il momento potrebbe rimanere tale, ma le indiscrezioni vedrebbero due nomi farsi largo nella lista delle aspiranti sostitute dell’ex gieffina. Tempi record per Flavia, che nel giro delle 24 ore ha già rinunciato al suo posto in casa. L’ex gieffina potrebbe rimescolare le carte sul tavolo da gioco.

I loro nomi erano già sulla bocca di tutti e proprio sui profili social ufficiali del reality la notizia dell’abbandono di Flavia Vento ha sicuramente fatto traballare ogni certezza. Chi prenderà il suo posto nella casa più spiata d’Italia? Potrà davvero accadere di tutto, dal vedere la situazione tale e quale a un ripescaggio dalla lista dei concorrenti. E i rumor non potevano che riguardare i loro nomi. (Continua a leggere dopo la foto).






L’emergenza sanitaria non rende le cose facili e la situazione potrebbe rimanere immutata. In molti, però, iniziano a scommettere su Vera Gemma e Justine Mattera. D’altronde il loro nome è stato fatto più volte nei mesi scorsi. In particolare l’attenzione sembra cadere sulla figlia di Giuliano Gemma, attore noto. Vera Gemma si è detta più volte pronta a mettersi in discussione. (Continua a leggere dopo la foto).






Quale miglior modo se non quello di prendere parte all’edizione autunnale del Grande Fratello Vip? All’inizio della sua carriera, Vera sembrava essere destinata a ripercorrere la strada di famiglia, ma la partecipazione a Pechino Express ha modificato ambizioni e aspettative. L’attrice, in coppia con Asia Argento, ha abbandonato il reality a causa di un incidente. Ma questa è una storia che tutti conoscono. (Continua a leggere dopo le foto).



Ma forse non tutti sanno come si è espressa sulle pagine di Super Guida TV, durante un’intervista. L’attrice ha confessato proprio a proposito del suo ingresso in casa: “Per ora non c’è nulla di certo. Mi piacerebbe molto partecipare ma non c’è nulla di concreto al momento”, per poi aggiungere: “Io non vorrei diventare un fenomeno dei reality”. Sempre dalla parte delle donne, potrebbe essere la candidata ideale, ma su questo dovrà ancora farsi chiarezza.

“Non è possibile”. Flavia Vento, dopo l’uscita dal GF Vip, tutti scoprono una cosa su di lei

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it