Dayane Mello e Enock Barwuah, ora è tutto chiaro. Ecco cosa li lega (fuori dal GF Vip): spuntano cose belle


Enock Barwuah e Dayane Mello, tirati in ballo all’improvviso. È stato proprio Alfonso Signorini a porre una domanda del tutto inaspettata proprio nel momento in cui la porta rossa del Grande Fratello Vip stava per spalancarsi al loro ingresso in casa. Esiste un legame tra i due, anche molto profondo. Per scoprirlo occorre ricordarsi cosa è accaduto nella vita della modella brasiliana.

Alfonso Signorini lo ha domandato senza fare troppi giri di parole: “Voi due vi conoscete già o mi sbaglio? Avete un’amicizia in comune”. Un grande amore, anzi un amore eterno, come lo ha definito la stessa Dayane durante un’intervista rilasciata nel 2017 a proposito di Mario Balotelli, fratello di Enock: “È il mio amore eterno”. Lo ha affermato quando una foto ha messo in luce la relazione. (Continua a leggere dopo la foto).






“È il mio amore eterno… Mario non lo sa, ma se mi sono trasferita in Italia la “colpa” è sua. Ci ero venuta per uno shooting, l’avevo conosciuto in un locale, mi ero innamorata. Ed ero tornata per lui, che però aveva altri programmi… È il mio amore. Parlo con lui tutti i giorni… Lui irresponsabile? Adesso che ha una figlia, Mario è un altro uomo. E poi lo conosce, lei, il brivido degli amori irrisolti?”. (Continua a leggere dopo la foto).






Da quello scatto ‘proibito’ non poteva che arrivare la conferma ufficiale sulla pagine di Oggi, quando a pochi giorni dalla partenza prevista per Honduras per iniziare la sua avventura su L’Isola dei famosi, Dayane Mello ha dichiarato a chiare lettere che il suo cuore avrebbe continuato a battere solo per Mario. Allora non poteva prevedere che ci sarebbe stato Stefano Bettarini. (Continua a leggere dopo le foto).



E persino dell’inviato aveva usato parole molto forti nello studio di Verissimo: “Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. La mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati. Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto”.

“Non è possibile”. Flavia Vento, dopo l’uscita dal GF Vip, tutti scoprono una cosa su di lei

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it