“Non è possibile”. Flavia Vento, dopo l’uscita dal GF Vip, tutti scoprono una cosa su di lei


Flavia Vento ci ricasca. Ormai la notizia sta facendo il giro del web e tutti iniziano a collegare i punti. Si apre sotto gli occhi del pubblico italiano una verità, che forse potrebbe fare ‘bbolire’ in pentola qualcosa di più. Cosa nasconde la decisione di Flavia Vento? Possono cambiare le motivazioni, stravolgersi gli scenari, ma la concorrente del Grande Fratello Vip sembra cadere nel solito circolo vizioso.

Pare che Flavia Vento abbia qualche piccola difficoltà a portare a termine gli impegni presi. Non è la prima volta che accade e il pubblico italiano comincia a tirare le somme. Lascia la casa del Grande Fratello Vip a poche ore dal debutto e lo scenario sembra essere sempre lo stesso. Questa volta per amore dei suoi sette cani, perchè angosciata dall’idea di averli lasciati con un dog sitter. (Continua a leggere dopo la foto).






Tutto questo accade per Leone, Delfina, Bombetta, Nana, Piri, Bambi, e Bamboo, eppure la Vento sembrava entusiasmata dall’idea di intraprendere questa nuova avventura televisiva. Sembra essere diventata un’ abitudine, la sua, quella di piantare in asso il programma, fare i bagagli e tornare a casa. Vi ricordate La Fattoria nel 2004 sotto la conduzione di Daria Bignardi?  Solo 6 i giorni di resistenza e poi l’uscita dal programma, prima della quale disse: “Sto male, faccio quello che posso. Ho dei miei valori. Me ne vado. Se rimango qui prendo la forca e gliela sbatto in testa”. (Continua a leggere dopo la foto).






Poi il 2008, quando Flavia Vento dice il suo ‘si’ al L’isola dei famosi su Rai2, condotto da Simona Ventura e Filippo Magnini. Salgono a 14 i giorni per poi di fronte a Belén Rodriguez non ha più retto e via: “Rimanere un’altra settimana per me sarebbe un suicidio. Non posso continuare questo gioco. Non posso andare contro il mio cuore. E’ una cosa brutta, ma non ce la faccio più. Se mi amate mi amate per quella che sono. Non voglio piangere più. Voglio tornare in Italia e chi mi ama, mi segua”. (Continua a leggere dopo le foto).



E non manca all’appello anche il 2012 con All Stars de L’Isola dei Famosi, condotta da Nicola Savino con Vladimir Luxuria. Sono stati 10 i giorni di permanenza, poi alcuni problemi di salute avrebbe decretato anche in questo caso la fine dei giochi. Forse i presupposti iniziali non mancano, ma lungo il percorso Flavia Vento sembra sempre trovare il motivo giusto per mollare la presa. Cosa si nasconde sotto tutto questo?

“Cosa ha deciso il GF Vip”. Tommaso Zorzi, dopo il malore e l’improvvisa uscita dalla casa arriva il provvedimento

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it