“Che stomaco!”. Amadeus, senza parole per il gesto del concorrente: “Ma come diavolo fai?!”


Sempre simpatico Amadeus anche se a volte con le parole ci va giù pesante! Nella nuova edizione di Soliti Ignoti-Il ritorno, martedì 15 settembre 2020, Amadeus, come ogni sera, ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 nella fascia oraria dell’access primetime. E proprio nella puntata di oggi di Soliti Ignoti, è rimasto letteralmente senza parole per via di uno degli ignoti in gara, il quale ha mangiato peperoncini piccantissimi come se fossero caramelle! “Lei ha uno stomaco fatto d’amianto praticamente…” ha quindi esclamato, rimanendo a bocca aperta nel vero senso della parola. “Incredibile! Mangia i peperoncini come se fossero patatine!” ha aggiunto, ancora incredulo, subito dopo la performance.

“Lei adesso sta bene?” ha chiesto successivamente Amadeus all’ignoto in questione, il quale ha lasciato di stucco sicuramente anche i telespettatori a casa. Un’altra degli ignoti della puntata di stasera di Soliti Ignoti-Il ritorno, svelando i tre indizi su richiesta della concorrente, ha raccontato invece di aver preso per errore, dopo un viaggio, la valigia di una famosa attrice italiana. “Era Vanessa Gravina?” le ha quindi chiesto Amadeus, dato che la Gravina era tra gli ignoti in studio. “No, era Cristiana Capotondi. Poi mi ha rincorsa per riprendersi la valigia” ha rivelato l’ignota. (Continua a leggere dopo la foto)






Nella puntata di Soliti Ignoti dell’altra sera, Amadeus ha fatto invece una battutaccia su se stesso… Svelando l’identità di uno degli ignoti (non indovinata, durante il gioco, dalla concorrente in gara), Amadeus ha fatto una battuta su se stesso. L’identità in questione era “produce creme antiage”. (Continua a leggere dopo la foto)






Amadeus ha quindi ironizzato rivolgendosi al concorrente, al quale ha detto: “Mi auguro che lei abbia portato una crema antiage per me, anche la più potente, che l’abbia prodotta appositamente per me, per non farmi riconoscere domani!”. A giocare nella puntata di Soliti Ignoti era stata Sonia da Siracusa. (Continua a leggere dopo la foto)



 


La concorrente se l’era cavata abbastanza bene, ma allo step finale non era riuscita ad abbinare correttamente il parente misterioso. Amadeus ha quindi commentato, rivolgendosi direttamente a lei: “Hai giocato bene, ma hai sbagliato proprio le identità con il montepremi più alto”. L’ospite vip della puntata di oggi di Soliti Ignoti è stato Alberto Matano, conduttore de La vita in diretta, che ha fatto una rivelazione sul suo passato.

Ti potrebbe anche interessare: “Cosa ha deciso il GF Vip”. Tommaso Zorzi, dopo il malore e l’improvvisa uscita dalla casa arriva il provvedimento

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it