“Cosa ha deciso il GF Vip”. Tommaso Zorzi, dopo il malore e l’improvvisa uscita dalla casa arriva il provvedimento


Tommaso Zorzi, la notizia aveva preoccupato tutti. L’abbandono momentaneo della casa del Grande Fratello Vip è stato annunciato  dalla produzione del reality Mediaset sui social. ha accusato alcuni malori, il giovane influencer, ragione che lo ha spinto a sottoporsi a tutti i controlli medici necessari a scongiurare il peggio, ovvero un contagio da Covid.

Si era espressa con queste parole, la produzione del reality show: “Dopo aver accusato malori legati alla sinusite, Tommaso Zorzi ha momentaneamente abbandonato la Casa di “Grande Fratello Vip. Ovviamente, prima di prendere parte al gioco, il concorrente si è sottoposto, come gli altri, a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione”. (Continua a leggere dopo la foto).






Ed effettivamente Tommaso in persona aveva confessato agli altri inquilini di non sentirsi in perfetta forma: “Non vorrei fare terrorismo ma mi sento proprio la febbre. Ho la sinusite, la produzione lo sa che sono 2 giorni che va e viene, ma mi sento proprio caldo. Devo prendere antibiotico e tachipirina”. Tutto questo ha richiesto le misure necessarie per comprendere la natura del malessere. (Continua a leggere dopo la foto).






La notizia sopraggiunge tempestivamente e dopo una serie di controlli medici che hanno del tutto escluso il peggio. Così il giovane imprenditore può serenamente tornare dentro la casa e riprendere la sua avventura televisiva. La conferma del ritorno di Zorzi nella Casa è arrivata attraverso i canali social ufficiali del GF: £Dopo aver effettuato i regolari controlli medici, Tommaso Zorzi è rientrato nella Casa”. (Continua a leggere dopo le foto).



Un inizio che ha decisamente iniziato a fare discutere tutti quello della nuova stagione autunnale del Grande Fratello Vip. E la partecipazione stessa del giovane influencer è stata abbondantemente dibattuta, posto che di recente e prima di fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, lo stesso Zorzi abbia dichiarato che scopo della sua presenza non è quello di vincere il reality, ma mettere alla prova la sua resistenza e carattere.

“Hanno pagato…”. Il GF Vip censura Patrizia de Blanck ma è troppo tardi: la frase rimbomba ovunque

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it