“Hanno pagato…”. Il GF Vip censura Patrizia de Blanck ma è troppo tardi: la frase rimbomba ovunque


Patrizia De Blanck è sicuramente una delle concorrenti più promettenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. A poche ore dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, la contessa ha regalato delle perle uniche e dei siparietti che hanno già fatto il giro del web. Ad aprire le danze è stata la sfuriata contro gli autori del reality show condotto da Alfonso Signorini.

“Io vi annuncio che me ne vado, non ci rimango qua. – ha detto agli altri inquilini della casa martedì mattina – Ma non posso rimanere in questa casa del c***o. In quella stanza sembra di stare a Broadway. Tutto illuminato che non ti dico. Devo stare tre mesi così? No, ma io me ne vado”. E quando gli autori le hanno chiesto di indossare il microfono e cambiare le batterie la De Blanck ha risposto per le rime. (Continua a leggere dopo la foto)






“Ma quali batterie e microfono, ma vaff*****o. Io già sto con questa cosa e devo star così stamattina. Non metto niente. Io me ne voglio andare. Me ne vado. Mi sono rotta i cog****i. E non posso stare a Broadway con tutte le luci. La notte non ti mettono niente”, ha detto. Ma non è finita qui, perché quando Flavia Vento ha avuto un crollo ed è scoppiata in lacrime per i suoi cani, mentre gli altri inquilini della casa cercavano di consolarla, la contessa è partita con gli insulti. (Continua a leggere dopo la foto)






“Ma falla finita tu sei sce*a davvero. Tu hai le fisse. – ha detto la contessa senza usare mezzi termini – Guarda che te invece di andare via, devi andare a farti ricoverare perché mica sei normale. Sei pazza. Ma vaffan***o è un giorno che sta qua! Ma è tutta st**nza questa! Sei tu che stai male! No i cani. I cani stanno bene, tu stai male! Ma allora che ca**o ci sei venuta a fare tu qui dentro? Cosa cavolo ci sei entrata a fare dimmelo. Ma ti rendi conto che ca**o di figuraccia che stai facendo? Ma poi i soldi? Stai solo un giorno? Non dire che c’hai provato, un giorno è poco. Poi non sono solo i soldi, è la figura del ca**o che fai”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

E mentre chiacchierava con gli altri inquilini, la contessa si è resa protagonista di un’altro siparietto ‘gustoso’. Patrizia De Blanck ha tirato in ballo Walter Nudo, ex vincitore dell’Isola dei Famosi (e del Grande Fratello Vip del 2018). La contessa ha ricordato la sua esperienza a l’Isola dei famosi e ha lanciato una vera bomba: “Lele Mora ha pagato 50 milioni per far vincere l’Isola a Walter, sennò avrebbe vinto mia figlia (Giada ndr)”, ha detto Patrizia De Blanck, venendo immediatamente censurata dalle telecamere del GF Vip.

“Papà per la sesta volta!”. L’attore dà il super annuncio. L’ultima volta la moglie si era fatta vedere così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it