“Fatti ricoverare, vaffa***!”. GF Vip, Patrizia De Blanck show: la sfuriata contro la vippona è pazzesca


A distanza di poco più di un giorno dal suo esordio, la nuova edizione del Grande Fratello Vip si è rivelata già ricca di colpi di scena. Durante la notte Flavia Vento, ancora particolarmente provata dalla lontananza dai suoi affetti, decide definitivamente di abbandonare la casa.

La showgirl allora, dopo aver preparato la valigia, raduna i coinquilini per salutarli che, increduli, cercano invano di farla rimanere mentre subito Andrea esclama: “Io non ci credo” e Matilde aggiunge: “Mi dispiace tantissimo davvero”. “Ragazzi è stato breve ma intenso, quando sono più calma ci vediamo, purtroppo non ce la faccio anche se è un gioco, domani mattina vado dai miei cani”. (Continua a leggere dopo la foto)






“Siete stati tutti davvero carini anche solo per un giorno” mentre Andrea, rivolgendosi a Fausto, dice: “Perchè non gli cantiamo Mi manchi o Ti lascerò?”. Ma il tempo a disposizione per i saluti è terminato e il Grande Fratello aprendo la Porta Rossa lascia uscire Flavia che, varcando la soglia della casa per l’ultima volta, esclama: “Ragazzi mi mancherete anche voi, ci vediamo fuori!”. Poco prima Patrizia de Blanck aveva cercato di far cambiare idea all’inquilina per poi insultarla. (Continua a leggere dopo la foto)






“Ma falla finita tu sei sce*a davvero. Tu hai le fisse. Guarda che te invece di andare via, devi andare a farti ricoverare perché mica sei normale. Sei pazza. Ma vaffan***o è un giorno che sta qua! Ma è tutta st**nza questa! Sei tu che stai male! No i cani. I cani stanno bene, tu stai male! Ma allora che ca**o ci sei venuta a fare tu qui dentro? Cosa cavolo ci sei entrata a fare dimmelo. Ma ti rendi conto che ca**o di figuraccia che stai facendo? Ma poi i soldi? Stai solo un giorno? Non dire che c’hai provato, un giorno è poco. Poi non sono solo i soldi, è la figura del ca**o che fai. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Non dovevi venire qui dentro. Rimani almeno 1 settimana o dieci giorni per dire che non ce la fai più. Non ditele che ha ragione, non ce l’ha, non doveva venire qui. Questa si fa ridere dietro da tutta Italia. Ora tutti la prenderanno per il cu*o. Adesso suffraga ancora di più il fatto che è una cr*tina e sce*a. […] Secondo me hai usato la scusa dei cani perché ti sei già rotta di stare qui”.

 

“È uscito dalla casa”. Grande Fratello Vip: il concorrente sta male e la produzione prende questa decisione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it