“È uscito dalla casa”. Grande Fratello Vip: il concorrente sta male e la produzione prende questa decisione


Tommaso Zorzi abbandona momentaneamente la casa del Grande Fratello Vip. Ad annunciarlo è la produzione del reality Mediaset sui social: “Dopo aver accusato malori legati alla sinusite, Tommaso Zorzi ha momentaneamente abbandonato la Casa di “Grande Fratello Vip” per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa”. La produzione del Gf Vip specifica nello stesso comunicato che tutti i concorrenti sono stati sottoposti a numerosi controlli prima dell’ingresso nella casa: “Ovviamente, prima di prendere parte al gioco, il concorrente si è sottoposto, come gli altri, a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione”.

Molto improbabile, quindi, che si tratti di un caso di Covid. Già nel corso della prima notte nella casa, Tommaso Zorzi ha accusato dei sintomi raccontando ai coinquilini di non sentirsi bene: “Non vorrei fare terrorismo ma mi sento proprio la febbre. Ho la sinusite, la produzione lo sa che sono 2 giorni che va e viene, ma mi sento proprio caldo. Devo prendere antibiotico e tachipirina”. (Continua a leggere dopo la foto)






Le condizioni di salute di Tommaso Zorzi nella prima puntata del GF Vip non sono delle migliori. Appena è entrato, dopo aver inaugurato la nuova social room, sembrava fosse in piena forma e ha anche regalato qualche pillola di trash. Poi, dopo la diretta, ha raccontato di non sentirsi bene. Come mostra un video che qualcuno ha già condiviso con preoccupazione sui social, l’influencer si lamenta con i suoi coinquilini. (Continua a leggere dopo la foto)








“Non vorrei fare terrorismo ma mi sento proprio la febbre… Dato che ho la sinusite, la produzione lo sa che son 2 giorni che va e viene, ma mi sento proprio caldo. Devo prendere antibiotico e tachipirina… Dovevo prenderli prima ma non me li hanno dati”. (Continua a leggere dopo la foto)

 


Parole, queste di Tommaso Zorzi al GF Vip, che hanno fatto preoccupare qualche telespettatore. Proprio alla vigilia dell’esordio della nuova edizione del reality, lo stesso Alfonso Signorini aveva confermato di un contagio nella produzione. Un autore del programma è infatti risultato positivo e tutte le persone che sono state in contatto con lui sarebbero ora in quarantena.

Ti potrebbe anche interessare: “Non aprite le finestre!”. Terribile incendio nel porto italiano: in fiamme un deposito di prodotti chimici. Allarme in tutta la città

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it