“È nuda, chiudete!”. GF Vip, Patrizia De Blanck si dimentica delle telecamere e si spoglia: ‘panico’ a Pomeriggio 5


Dopo la crisi di questa mattina, Patrizia De Blanck torna protagonista al Grande Fratello Vip. La contessa ha fatto il suo ingresso durante la prima puntata di lunedì 14 settembre e fin da subito ha regalato grandissime perle. Patrizia De Blanck è entrata nel suo pied-à-terre, un posto molto intimo e colorato dove potrà rilassarsi quando vorrà.

Quando arriva la sera, Matilde Brandi e Dayane Mello si offrono di sistemare il letto della contessa, evidentemente poco avvezza alle faccende di casa. “Io non so fare niente, non potevo più farlo Grande Fratello”, ha confessa la nobile a Matilde, mentre questa l’aiuta a rassettare la camera. Patrizia si lamenta dei dolori al piede: “Sono piena di dolori, non posso muovermi” e ringrazia Matilde e Dayane: “Come siete carine, siete proprio delle ragazze stupende. Grazie, non vi nominerò mai”, promette la contessa. (Continua a leggere dopo la foto)






La mattinata, però, è ricca di nervosismo e la contessa se la prende con gli autori perché il materasso non è comodo e durante la notte le luci della camera sono rimaste accese e lei non è riuscita a riposare bene. “Io vi annuncio che me ne vado, non ci rimango qua. – ha detto agli altri inquilini della casa – Ma non posso rimanere in questa casa del c***o. In quella stanza sembra di stare a Broadway. Tutto illuminato che non ti dico. Devo stare tre mesi così? No, ma io me ne vado”. (Continua a leggere dopo la foto)






Nel pomeriggio di oggi, a sua insaputa, la contessa è tornata protagonista del Grande Fratello Vip. Mentre andava in onda il servizio sul Grande Fratello Vip, a Pomeriggio 5 è calato il gelo totale. Le telecamere della diretta hanno infatti inquadrato Patrizia De Blanck mentre si toglieva i vestiti e restava completamente nuda. “Non è colpa nostra, fermi tutti. La contessa è fuori di testa”, ha detto Barbara D’Urso. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“La contessa si è denudata completamente. Noi non c’entriamo niente. Voglio perorare la causa del regista del GF Vip. Poveracci, hanno cambiato immediatamente”, ha detto ancora la conduttrice commentando le immagini andate in onda poco prima. “Avrà pensato di essere come a casa sua. L’avranno chiamata in confessionale, ora”, ha commentato Patrizia Rossetti, ospite nel salotto della D’Urso.

“A rischio!”. Paolo Bonolis, la mazzata è servita. Che brutta botta per il conduttore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it