Elisabetta Gregoraci assente al GF Vip, dopo tante voci la showgirl esce allo scoperto e annuncia a tutti la notizia


Nella serata di ieri, lunedì 14 settembre, è iniziata ufficialmente la nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’. La grande assente è stata la showgirl Elisabetta Gregoraci, che non ha fatto il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Nonostante fosse data per certa la sua presenza, a poche ore dall’avvio del programma condotto da Alfonso Signorini c’è stato questo forfait clamoroso. Non si conoscono con esattezza i motivi di questo imprevisto, anche se iniziano a circolare dei rumors.

Infatti, pare che ci possano essere delle motivazioni personali alla base di questa scelta, almeno stando a quanto riporta ‘TvBlog’. Poco fa la donna ha rotto però il silenzio, lanciando un messaggio rivolto ai suoi follower. Attraverso alcune storie postate sul popolare social network Instagram, è apparsa molto sorridente e assolutamente tranquilla. Non ci sarebbero grosse problematiche in vista, quindi ha comunicato a tutti la bellissima notizia che stavano aspettando. (Continua dopo la foto)






Elisabetta ha detto di essere “felicissima” per il supporto avuto, infatti i suoi fan l’hanno sostenuta tantissimo in queste ore. Ha poi confermato in via ufficiale che prenderà parte al reality show a partire da venerdì 18 settembre, quando potrà finalmente varcare la famigerata porta rossa per la gioia di tutti. Nemmeno in questo video social è stato comunque svelato il motivo che l’ha spinta a ritardare questa sua avventura. Chissà se venerdì i dubbi saranno fugati e sarà rivelata la verità. (Continua dopo la foto)






Intanto, al ‘GF Vip’ iniziano già ad esserci situazioni turbolenti. Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi hanno avuto dei battibecchi e lo stesso Tommaso ha detto di sentirsi la febbre, gettando tutti nel panico. Inoltre, c’è grande curiosità per capire cosa succederà tra i concorrenti Massimiliano Morra ed Adua Del Vasco, che in passato hanno formato una coppia. Non si sono lasciati però in buoni rapporti e non è da escludere che possano nascere frizioni a partire dai prossimi giorni. (Continua dopo la foto)



La prima sera hanno varcato la famosa porta rossa Matilde Brandi, Fausto Leali, Patrizia De Blanck, Enock Barwuah, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, Flavia Vento, Pierpaolo Petrelli e Andrea Zelletta. “Siamo tutti in fibrillazione per l’ingresso della Gregoraci #vogliamoeli“, avevano scritto tanti su Twitter commentando la diretta del GF Vip.

“Elisabetta Gregoraci non entra”. GF Vip, all’ultimo salta il suo ingresso nella Casa, ecco perché

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it