“È già fidanzato!”. UeD, bufera sul programma: la segnalazione sul corteggiatore gela Maria De Filippi


Da poco più di sette giorni è ricominciata la nuova stagione di ‘Uomini e Donne’. Le polemiche e i litigi tra Gemma Galgani, Nicola Vivarelli e Valentina Autiero sono stati grandi protagonisti finora, così come gli interventi a gamba tesa di Tina Cipollari nei confronti della dama torinese. Ma adesso è spuntata fuori un’altra notizia, che se confermata, avrebbe del clamoroso. Si tratta di una segnalazione che il programma dovrà analizzare in merito ad un corteggiatore di Sophie e Jessica.

Quindi, parliamo del Trono Classico e in particolare del giovane Davide Benincasa. La popolare influencer Deianira Marzano ha infatti saputo che lui continua a inserire foto e video sui social network insieme ad una ragazza, che sarebbe la sua fidanzata. E in seguito è giunta un’altra segnalazione di una giovane che ritiene di sentirsi presa in giro dall’uomo. A quel punto la Marzano ha deciso di dar vita ad Instagram stories nelle quali si è letteralmente infuriata per questa situazione. (Continua dopo la foto)







Queste le parole proferite da Deianira: “Questo posta foto e video insieme alla fidanzata…Adesso mi ha scritto anche un’altra ragazza che si è sentita presa in giro. Ma tu sei andato a Uomini e Donne per prendere in giro tutti quanti?”. Ma non è finita qui, perché in seguito sono uscite fuori altre dichiarazioni di un’altra persona che conoscerebbe la dolce metà di Benincasa. L’influencer ha infatti potuto leggere un messaggio privato di questa ragazza, che saprebbe tutto. (Continua dopo la foto)






Questa giovane ha quindi affermato: “Lui è il fidanzato della mia parrucchiera di Nova Milanese. Sta lì solo per apparire”. Dunque, le segnalazioni aumentano sempre più e c’è il serio rischio che le due troniste possano prendere delle decisioni nette, che potrebbero portare anche alla sua eliminazione. Staremo a vedere se nelle prossime puntate Davide Benincasa vorrà dire la sua. Sicuramente, se le accuse dovessero continuare, avrà voglia di dire la sua per fornire la propria versione. (Continua dopo la foto)



La scelta di Sophie come tronista non ha convinto il pubblico a casa. Molti fan del programma hanno infatti ‘bocciato’ Sophie perché sarebbe troppo rifatta per l’età che ha, ovvero 18 anni e così passerebbe un messaggio per le generazioni più giovani che seguono lo show. In realtà non è dato sapere se abbia davvero ritoccato qualcosa del suo corpo ma secondo qualcuno la sarebbe passata dal chirurgo plastico pure per il naso e il décolleté.

GF Vip, il crollo di Flavia Vento. Esplode in un pianto disperato e minaccia di uscire

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it