Federica Panicucci, gaffe (in diretta) con l’ospite. Poi le scuse: “Sono un po’ confusa oggi…”


Il GF Vip di Alfonso Signorini è iniziato e nel programma del mattino di Canale si è subito parlato della diretta del reality. Reality che a giudicare dai dati di ascolto appena usciti non è stato proprio un successone. Parte male Signorini, che registra infatti il peggior debutto di sempre nella storia della versione Vip.

L’esordio di lunedì 14 settembre 2020 ha appassionato solo 2.833.000 telespettatori con il 18.99% di share. E dire che lo scorso gennaio Signorini aveva raccolto davanti alla tv 3.404.000 spettatori con il 20.16% nella prima puntata. Come riporta Bubinoblog nessuna delle tre edizioni condotte da Ilary Blasi è mai partita al di sotto dei 3 milioni e mezzo di telespettatori. E neppure le ultime due edizioni del Grande Fratello Nip condotte da Barbara d’Urso hanno registrato ascolti tv così bassi alla prima puntata. (Continua dopo la foto)






Martedì mattina in ogni caso Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno dato spazio al GF Vip e ai suoi protagonisti. La conduttrice è anche intervenuta con Antonella Mosetti che ha fatto una piccola critica al cast del reality, difendendo il lavoro di Signorini. Ad avviso della ex concorrente della prima edizione del GF Vip Alfonso avrebbe dovuto inserito più vip nel cast. (Continua dopo la foto)






In difesa del padrone di casa si è subito schierata Federica Panicucci che ha sottolineato: “Quest’anno più che mai il cast è straordinario”. Poi la conduttrice di Mattino Cinque ha ricordato che nella prossima puntata ci sarà il tanto atteso ingresso di Elisabetta Gregoraci, assente lunedì sera per “motivi personali” come fatto sapere dal sito TvBlog. Ma nel corso della puntata è anche incappata in una gaffe. (Continua dopo le foto)



 


Presentando i suoi ospiti in studio e in collegamento, tutti pronti a commentare la prima puntata della nuova stagione del Grande Fratello Vip. Federica Panicucci ha sbagliato il cognome di Francesco Mogol, chiamandolo “Francesco Moser”. Si è subito scusata con il suo ospite, divertito per quello scivolone e ha ammesso sorridendo: “E hai anche un cognome che non è proprio leggerino! Fai come se non l’avessi detto, come se stessi bene, sono un po’ confusa oggi”.

“Ho la febbre”. GF Vip, l’allarme del concorrente in piena notte: Alfonso Signorini trema. Cosa sta succedendo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it