“Elisabetta Gregoraci non entra”. GF Vip, all’ultimo salta il suo ingresso nella Casa, ecco perché


Lunedì 14 settembre è finalmente iniziato il GF Vip. La quinta edizione è sempre condotta da Alfonso Signorini, che quest’anno oltre a Pupo sarà affiancato da Antonella Elia. Venti i ‘vipponi’ partecipanti, alcuni entrati già in Casa altri in attesa di farlo venerdì prossimo.

La prima sera hanno varcato la famosa porta rossa Matilde Brandi, Fausto Leali, Patrizia De Blanck, Enock Barwuah, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, Flavia Vento, Pierpaolo Petrelli e Andrea Zelletta. Ma era previsto un altro attesissimo ingresso che non è avvenuto. E si è subito aperto il giallo: dov’è Elisabetta Gregoraci? Gli spettatori hanno subito iniziato a bombardare i social con questa domanda non vedendo arrivare la showgirl e conduttrice che, come detto, era attesa nella prima puntata di questa edizione. (Continua dopo la foto)






“Siamo tutti in fibrillazione per l’ingresso della Gregoraci #vogliamoeli“, hanno scritto tanti su Twitter commentando la diretta del GF Vip eppure dell’ex moglie di Flavio Briatore nemmeno l’ombra. Già dopo pochi minuti dall’inizio della puntata si è diffusa la voce secondo cui Elisabetta non ci sarebbe stata. Anche Pupo nella prima parte della puntata ha chiesto più volte della Gregoraci, dicendo di aspettare solo lei. (Continua dopo la foto)






Quindi? A lanciare l’indiscrezione su quanto accaduto in quel del reality è Tvblog. Voci che giungono alle orecchie del blog sembrano riferire di un improvviso “forfait” di Elisabetta Gregoraci dovuto a motivi assolutamente personali. Pare infatti che la showgirl sarebbe dovuta entrare nella Casa lunedì sera, nel corso della prima puntata ma qualcosa di non meglio specificato l’abbia fatta desistere. (Continua dopo foto e post)



 


A quanto pare dunque la Gregoraci farà il suo ingresso venerdì, nel corso della seconda puntata del reality insieme alla seconda parte del cast. La conferma è arrivata quando Alfonso ha annunciato i nomi femminili che entreranno venerdì e il primo nome era proprio il suo. Con lei entreranno anche Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria.

“Iniziamo alla grande!”. Grande Fratello Vip, un concorrente finisce in… lavatrice. Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it