Barbara De Santi fuori da UeD, ecco perché non è più in studio: cosa fa adesso


Era attesissima la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, non foss’altro per il grande ritorno in studio di Gemma Galgani dopo il lifting a cui si è sottoposta durante l’estate e il confronto con Nicola Vivarelli. Così, il 7 settembre pomeriggio, il pubblico di Maria De Filippi ha ritrovato i protagonisti del dating show.

Nuovo studio, nuovo format (trono classico e trono over non sono più separati) e vecchie conoscenze. Non tutte in realtà: i più attenti hanno subito notato l’assenza di una delle grandi protagoniste. Dov’era Barbara De Santi, la ‘prof del trono over’? Nessuna traccia della dama nella prima puntata di questa nuova edizione di UeD e, stando a quanto riportano le anticipazioni dei prossimi appuntamenti, non è chiaro se tornerà nel parterre. (Continua dopo la foto)







Ma che fine ha fatto Barbara? Tanti hanno commentato la sua assenza sui social, ma come riporta il sito Biccy, è Pamela Perricciolo a chiarire di cosa si sta occupando ora la dama. Ricordate? La Perricciolo è balzata agli onori della cronaca durante la scorsa stagione televisiva come protagonista, insieme a Pamela Prati ed Eliana Michelazzo, del cosiddetto ‘Mark Caltagirone Gate’. (Continua dopo la foto)






“Barbara De Santi, nota per Uomini e Donne, a capo di una delle sedi, mi conosce da prima del Prati-gate, mi ha creduta sempre – ha raccontato Pamela Perricciolo a Visto – Amiche prima di tutto”. Inoltre, a conferma della loro amicizia, ieri le due hanno dato via ad un botta e risposta su Instagram dopo che Barbara ha pubblicato una sua nuova foto. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si chiude una porta e si apre un portone

Un post condiviso da (@barbaradesanti24) in data:

 


“Si chiude una porta e si apre un portone”, ha scritto nella didascalia la dama del trono over. E l’ex manager di Pamela Prati ha commentato: “Meriti il meglio amica mia. Devo dirti che son felice per te, per il portone che stai aprendo”. Tra l’altro poche ore prima e sempre sui social Barbara aveva difeso a spada tratta Pamela: “Sono stanca di questi attacchi inutili senza fondamento… Pamela è stata riconosciuta come persona offesa da reato. Quindi di che stiamo parlando alla fine?”.

È nata Bianca Maria! Il cantante, papà per la prima volta, non può essere più felice

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it