“Ecco mio padre”. Protagonista di Temptation Island choc: in lacrime e col naso sanguinante


In lacrime e col naso sanguinante, scrive sotto alla foto pubblicata tra le Storie di Instagram: “Ecco mio padre”. Così l’ex protagonista di Temptation Island ha scioccato tutti i fan. E poi, in una serie di Storie aggiunge: “Prima che vengo fraintesa, è la prima volta che accade ma a volte le parole fanno più male. Non mi ha mai fatto mancare niente ma questo non giustifica certe cose. E come ho detto prima, mi sono rotta il c….”.

E ancora: “Ora sono al pronto soccorso, sto bene ma sono molto incaz…”. Lei è Giada Giovanelli, 30 anni, e ha partecipato a Temptation Island nel 2018. Al tempo faceva la segretaria nell’azienda di famiglia, industria metalmeccanica e voleva mettere alla prova l’amore con Francesco Branco, suo compagno da ben 11 anni. (Continua dopo la foto)






Da quell’esperienza la coppia è uscita più unita che mai: Giada e Francesco sono usciti vittoriosi dall’esperienza di Temptation Island e oggi vivono felicemente insieme. Oggi però lo choc con il racconto con tanto di foto della presunta aggressione di suo padre. Nonostante siano passati anni dalla sua avventura televisiva, Giada Giovanelli è molto seguita sui social. (Continua dopo la foto)






Su Instagram conta quasi 500mila follower che, alla vista di quello scatto col volto tumefatto e poi al racconto da brividi in cui racconta i dettagli e fa intendere che sia stato suo padre a colpirla, sono rimasti senza parole. E le hanno subito inviato messaggi di solidarietà. (Continua dopo le foto)



 


Dopo un’ora dalla pubblicazione di quel seflie e le Storie successive, la bella lombarda che il pubblico ha conosciuto all’interno del docu-reality estivo di Canale 5 ha ricevuto la solidarietà di tantissimi fan. Alcuni hanno raccontato la propria testimonianza – “Anche io ho subito aggressioni da parte di mio padre. Denuncialo” – altri le danno tutto il loro supporto consigliandole di andare a fondo – “Se come hai detto hai sopportato abbastanza, denuncia tutto. Siamo con te, trova il coraggio di farlo”.

Milly Carlucci, “davvero una grande e bellissima notizia”: l’annuncio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it