“Io e Lorenzo non possiamo”. Manila Nazzaro, grande delusione per chi sperava di vederli insieme


Ha fatto letteralmente furore in coppia con Lorenzo Amoruso nell’ultima edizione di Temptation Island. L’ex miss Italia Manila Nazzaro al momento è sulla cresta dell’onda. Ha saputo conquistare l’affetto del pubblico sia per l’atteggiamento avuto coi compagni d’avventura sia, ovviamente, per la storia d’amore che tra l’altro continua a gonfie vele anche a telecamere spente. Ed ora si parla di nuove opportunità professionali per la conduttrice ed ex modella.

È la stessa Manila, infatti, a dichiarare a SuperguidaTv: “Dopo il successo ottenuto con il programma sono stati in molti sui social a richiedere a gran voce la presenza mia e di Lorenzo nella casa del Grande Fratello Vip”. E non c’è dubbio che per la casa più spiata d’Italia un personaggio come quello di Manila potrebbe essere la classica ciliegina sulla torta, ma a gelare gli animi ci ha pensato proprio la showgirl che ha spiegato quale è la situazione nei confronti del programma condotto da Alfonso Signorini. (Continua dopo la foto)


manila nazzaro lorenzo amoruso no gf vip





Intervistata dal noto sito che si occupa di programmazione tv e dintorni Manila Nazzaro, sulla possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip, ha dichiarato: “Smentisco di avere avuto contatti con la produzione”. Per poi aggiungere: “Ho sempre seguito questo tipo di trasmissioni e non ho mai negato che quella del ‘Grande Fratello Vip’ è un’esperienza che mi piacerebbe fare. Mi sarebbe piaciuto partecipare anche a questa edizione tanto che avevo chiesto di incontrare Alfonso Signorini prima di partecipare a ‘Temptation Island’. Poi non se n’è fatto più nulla”. (Continua dopo le foto)








Certo ciò non significa che le porte del GF Vip siano definitivamente chiuse per Manila Nazzaro, anzi. Non è detto che nei prossimi giorni Alfonso Signorini non riesca a convincere la coppia più amata di Temptation Island a varcare la fatidica porta rossa. Intanto Manila ha inviato un bel messaggio all’amica Antonella Elia che sarà opinionista proprio nel programma condotto da Signorini: “Amica mia credo che tu ti meriti sorrisi e leggerezza. Vai e dimostra a tutti chi sei”. E sulla scelta effettuata dalla produzione Manila ha aggiunto: “Antonella è perfetta come opinionista perché sa essere ironica e profonda”. (Continua dopo la foto)

Insomma per Manila Nazzaro le cose sembrano aver preso il verso giusto dopo la delusione di “Mezzogiorno in famiglia”: “Dopo un anno di conduzione di un programma che andava benissimo non è stato carino sapere di essere stata l’unica nel programma a trovarsi sostituita. Ci sono rimasta male” ha dichiarato a denti stretti. Adesso, però, dopo il successo avuto a Temptation Island, Manila potrebbe prendersi una bella rivincita.

Manila Nazzaro in costume: “Hai la cellulite!”. Poi arriva il commento di Lorenzo Amoruso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it