Antonella Clerici, brutta notizia. La decisione sorprende non poco i fan della conduttrice


C’è un’attesa quasi spasmodica per rivedere Antonella Clerici ritornare nel piccolo schermo e condurre il suo nuovo programma Rai. La trasmissione ‘È sempre mezzogiorno’ non parte però col piede giusto, visto che è giunta una notizia nelle ultime ore che non farà felicissimi i fan della donna. Stando a quanto appreso, è previsto un rinvio della stessa anche se non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Inizialmente si era vociferato della data del 7 settembre come start del programma.

Ma i telespettatori dovranno attendere ulteriormente. Secondo le ultime indiscrezioni, la Clerici farà il suo debutto il 21 settembre. Resta il mistero sui motivi che hanno spinto la televisione pubblica italiana a far slittare il programma di due settimane. Questa news è stata rivelata in anteprima da ‘Bubino Blog’, che appunto non ha però saputo fornire altri dettagli su questo rinvio. Ricordiamo che ‘È sempre mezzogiorno’ sostituirà ‘La Prova del Cuoco’, presentata da Elisa Isoardi. (Continua dopo la foto)






Informazioni in più sono state rivelate da ‘DavideMaggio.it’, ma non sulle motivazioni di questo slittamento bensì su cosa la Rai manderà in onda per ovviare a questa situazione. Il direttore di Rai1, Stefano Coletta, ha rinunciato alle repliche di ‘Don Matteo’, nonostante abbiano raggiunto grandissimi risultati, per lasciare spazio a ‘C’è tempo per’, ovvero la trasmissione condotta egregiamente dai presentatori Beppe Convertini e Anna Falchi. Novità sono previste dal 7 settembre. (Continua dopo la foto)






‘C’è tempo per’ si trasferirà alle ore 12 perché tornerà l’attesissima Eleonora Daniele con ‘Storie Italiane’. Tutto questo andrà avanti fino al 21 settembre, quando poi entrerà in scena la Clerici. Il programma di cucina di Antonella prenderà spunto da ‘La Prova del Cuoco’, ma il format è differente. La trasmissione punterà l’attenzione sulle signore che hanno voglia di cimentarsi con il mondo culinario, gente di età compresa tra i 60 e gli 80 anni. Ma bisognerà pazientare per vederla. (Continua dopo la foto)



In uno dei suoi ultimi post pubblicati su Instagram, Antonella Clerici è bella anche se un po’ diversa dal solito. Ma diversa in che senso? Appare sorridente, serena ed equilibrata, proprio come gli hashtag da lei usati nella didascalia del post. La Moroni ha postato una foto su Instagram, foto che è stata commentata da Antonella Clerici esattamente così: “Sei sempre in giro”. Ma i fan del web della Moroni non l’hanno presa bene.

“Noi”. Mara Venier e la famiglia riunita in vacanza: la foto conquista subito tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it