“Sul trono!”. Uomini e Donne, Maria De Filippi ha finalmente scelto. La notizia che tanti stavano aspettando è arrivata


Alessandro Basciano, le novità sono dietro l’angolo, anzi sul web. Gli aggiornamenti provengono direttamente dalla pagina Instagram di Uomini e Donne, sempre alla portata di mano di un pubblico che non attende altro che vedere ripartire la nuova stagione del dating show di Maria De Filippi. Oggi la notizia riguarda Basciano e i diretti interessati della redazione di Canale 5.

Corteggiatore di Giulia Quattrociocche poi tentatore di Valeria Liberati a Temptation Island, quel viso da ‘bravo ragazzo’ sembra convincere ogni giorno di più la redazione di Uomini e Donne. Da quando il programma è andato incontro alla pausa estiva, in verità non si è mai fermato, sempre pronto a sorprendere il pubblico con novità scottanti. (Continua a leggere dopo la foto).






Non manca molto tempo alla fine del mese di agosto, data resa ufficiale negli scorsi giorni che vedrà le telecamere del dating show riprendere le registrazioni e ripartire definitivamente con la messa in onda dal mese di settembre in poi. Alessandro Basciano, il candidato al trono è lui, nessuna conferma a riguardo ma neanche il contrario. (Continua a leggere dopo la foto).






Ma le indiscrezioni non riguardano solo l’ex tentatore. Anche Davide Basolo è stato uno dei candidati al trono, seppur la risposta sia arrivata quasi del tutto immediata. Dice ‘no’ al trono, l’ex corteggiatore di Giovanna Abate, il motivo? Non si conosce. E non è tutto. Pronto anche il quarto nome, questa volta femminile, che non da che lievitare l’effetto sorpresa. (Continua a leggere dopo le foto e il post).



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alessandro è ufficialmente uno dei nuovi tronisti!😊 Felici? #uominiedonne

Un post condiviso da UOMINI E DONNE FANS (@uominiedonneoficial) in data:

Tra una conferma e una smentita quello che si è potuto apprendere fino ad ora è il desiderio di rinnovare il format, o meglio, apportare aria nuova ai percorsi delle anime gemelle in cerca del vero amore. Due percorsi, quello Classico e quello Over, che sembrano volersi fondere del tutto, per rendere ancora più entusiasmante l’attesa e tenere incollati allo schermo quanti più spettatori possibili.

“Sotto scorta”. Massimo Giletti, la decisione del ministro dopo le minacce. Per il giornalista è un momento durissimo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it