“Un piccolo miracolo…”. Rudy Zerbi, che gioia immensa: la confessione prima di “Tu Si Que Vales”


“Tu Si Que Vales” è stato confermato per la prossima stagione televisiva di Canale 5, in onda al sabato in autunno. Tutto il cast è rimasto invariato. Alla conduzione Belen Rodriguez con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, mentre la giuria è sempre costituita da Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Maria De Filippi. La giuria popolare è presieduta ancora una volta da Sabrina Ferilli.

Tu Si Que Vales, di cui sono già iniziate le registrazioni è da sempre leader negli ascolti; anche con la messa in onda delle repliche l’asticella dell’Auditel è sempre superiore al 20%. Tu Si Que Vales, è un Talent show, ripreso dall’originale spagnolo, in cui chiunque abbia un talento potrà esibirsi ed aspirare alla sfida finale. (Continua a leggere dopo la foto)






Con molta probabilità, da sabato 12 settembre, Maria de Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi entreranno nella nostre case come giudici della trasmissione scritta da Barbara Cappi, Giona Peduzzi, Mauro Monaco, Walter Corda e Francesca Picozza ideato da Maria De Filippi insieme a Gerry Scotti. Durante il Deejay on Stage a Riccione, un evento musicale condotto insieme a La Pina, Andrea & Michele e Linus, il produttore Rudy Zerbi ha espresso la gioia per il ritorno in televisione. (Continua a leggere dopo la foto)







Lo ha fatto con un post su Instagram: “Solo fino a poche settimane fa pensare ad un palco, ad uno spettacolo, ad un pubblico sarebbe stato impossibile. Questa sera è la realizzazione di un piccolo miracolo”, ha scritto il giudice del talent di Maria De Filippi, conduttore radiofonico, produttore discografico e disc jockey italiano. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Nei giorni scorsi, con una serie di stories su Instagram Belen ha mostrato il backstage della trasmissione. La conduttrice ha inquadrato Sabrina Ferilli in camerino e soprattutto Gerry Scotti. A sorpresa il giurato è apparso con le stampelle e un tutore importante alla gamba e con ironia ha urlato a Belen: “In gamba eh!”.

“Figo come pochi”. Mara Venier, nonna orgogliosa. Presenta il nipote Giulio (18 anni)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it