“Un anno senza di te”. Le Iene, la sorpresa dolcissima per Nadia Toffa all’anniversario della morte


Incedibile ma vero: è già passato un anno da quel terribile 13 agosto in cui è morta Nadia Toffa. Un anno dal giorno in cui la giornalista de Le Iene che dopo anni di dura lotta contro un tumore al cervello, si è spenta. Per omaggiare l’amica e collega lo staff del programma ha deciso quindi di trasmettere uno speciale de Le Iene su Italia 1 il 13 agosto dedicato interamente alla giornalista. Nadia Toffa è rimasta nel cuore di tutti.

Non solo i fan più sfegatati, anche coloro che la conoscevano poco, avranno visto almeno una volta la buffa e solare inviata de Le Iene che portava sempre a termine straordinari servizi e inchieste. Purtroppo la vita ha deciso di strapparcela prima del dovuto e, per colpa di un tumore, la giornalista si è spenta il 13 agosto 2020. Per ricordarla, a un anno dalla sua scomparsa, sui social de Le Iene è comparso l’annuncio di una puntata speciale del programma dedicata solo ed unicamente a lei. (Continua a leggere dopo la foto)






Da quello che si sa si chiamerà “Le Iene per Nadia” lo show e, sul post, si legge: “Ad un anno esatto di distanza i suoi compagni di viaggio la raccontano, la ricordano e la festeggiano”. Per chi non se lo ricordasse, Nadia Toffa ha combattuto duramente con il cancro. Comparso per la prima volta nel 2017 questo tumore cerebrale subito sembrava essere sparito, tanto che la giornalista tornò in video. (Continua a leggere dopo la foto)






Come ricordiamo tutti, dopo qualche mese, durante un controllo, si scoprì che c’era una recidiva. Consapevole di non avere forse moltissime speranze, Nadia Toffa ha continuato a combattere duramente la sua battaglia contro la malattia, assieme alla sua famiglia che l’ha sostenuta e sorretta fino all’ultimo. Nadia Toffa quindi continua a vivere nel cuore di tutti coloro che le hanno voluto bene. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Naturalmente a ricordarla diversi scritti e, a quanto racconta la mamma, anche una canzone che vorrebbe pubblicare scritta proprio dalla figlia prima di morire. Inoltre, per la famiglia di Nadia, arriva una bella notizia: è nata da poco infatti la nipotina della Toffa che, sempre a detta della mamma, è praticamente uguale a Nadia, con lo stesso sorriso. Ciao, Nadia.

Ti potrebbe anche interessare: Adriana Volpe e la crisi col marito, loro non parlano. Ma lo fa l’amico di famiglia… Cosa viene fuori

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it