Non solo Chiara Ferragni: anche Fedez ama i capi super lusso. La felpa che sfoggia sul palco costa una cifra ‘choc’


Fedez, il look in diretta tv che fa scalpore. Il palco della seconda puntata di Battiti Live Va si riempe di novità. Gli artisti hanno avuto modo di presentare al pubblico e in via del tutto ufficiale i loro ‘tormentoni’ per la nuova stagione estiva 2020. Il primo della lista a non passare inosservato è Fedez, seguito da Shade, Baby K e Anna. La musica passa anche dal look, ecco in che modo.

Non possono mancare le hit estive e a questo ci pensa Battiti Live, che riempe il palcoscenico di artisti acclamati dal pubblico di ogni età. Tanti i nomi e altrettante le novità, anche in merito al look sfoggiato in diretta. Come di consueto, la puntata di Battiti Live è stata trasmessa su Telenorba, Radionorba e Radionorba Tv il giorno precedente. (Continua a leggere dopo la foto).






Una lista fresca di artisti colora d’estate lo scenario, ecco di chi si tratta:  Fedez, Cara, Shade, Rocco Hunt e Annalisa Scarrone, Baby K, i Boomdabash con Alessandra Amoroso, la rapper Anna, The Kolors, Fred De Palma, Nek, Piero Pelù, Ermal Meta, Francesco Renga e Mr Rain. Una seconda puntata pienamente estiva per Battiti Live, e il look sfoggiato dagli artisti vanta un valore che ha dell’incredibile. (Continua a leggere dopo la foto).






Si inizia a giocare in casa, con Alessandra Amoroso e i suoi  top strapless accompagnati da stravaganti pantaloni a palazzo dalla tinta acquamarina e una grande firma, quella di Elisabetta Franchi. Ma l’estate continua a riecheggiare anche con Annalisa Scarrone e il suo crop top fantasia abbinato a pantaloni larghi sui fianchi e camicia, della Dsquared2. (Continua a leggere dopo la foto).



Ma le stravaganze non sono più solo femminili, perché anche qualche maschietto ha deciso di osare per lasciare a bocca aperta il pubblico. Una questione di stile, anche quando a fare il monca non è sempre l’abito. Ma Fedez si cala nei giusti panni, indossando una felpa nera con cappuccio firmata Dior, in testa alla collezione Autunno 2020. E con la scritta “I want to shock the world” in bella mostra, Fedez riesce davvero a creare un effetto ‘wow’. (Continua a leggere dopo le foto).

Il pezzo è davvero unico nel suo genere, rivisitato dallo stilista Kim Jones in collaborazione con il talento creativo del designer Shawn Stussy. Il risultato è extra-lusso per un valore pari a 1.100 euro. Ma anche Shade scende in campo firmato Louis Vuitton, sconvolgendo con tanto di camicia in stile tropical in bianco su fondo blu. E per non venir meno al collega, anche in questo caso il prezzo è da capogiro: 1.110 euro. Non male.

“Me lo chiedete spesso e ora ve lo dico”. Michelle Hunziker, segreto cancellato: “Confesso…”

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it