“A 50 anni non si fa”. L’ex UeD a bomba su Enzo Capo: non gli va proprio giù quello che è successo


Durante il Trono Over di ‘Uomini e Donne’ si è formata la coppia composta da Caterina Corradino e Biagio Buonomo. I due hanno voluto concedersi un’intervista al magazine del programma condotto da Maria De Filippi. Uno degli argomenti toccati riguarda la tormentata storia d’amore tra Pamela Barretta e Enzo Capo. Entrambi sono grandi amici della donna ed hanno quindi preso una posizione ufficiale sulla vicenda. In particolare è stato Biagio a sparare a zero su Enzo.

Durante la sua chiacchierata ha infatti ammesso che a suo modo di vedere Capo ha avuto un atteggiamento completamente sbagliato nei confronti della sua ex dolce metà. Queste sono state le sue parole integrali: “Non voglio difendere Pamela, ma non penso si sia comportato bene. A 50 anni non mi metto a fare giochini sui social”. Ma non è finita qui perché Buonomo ha aggiunto ulteriori considerazioni su di lui. Le sue frasi sono state quindi tutt’altro che lusinghiere. (Continua dopo la foto)






L’ex cavaliere di UeD ha quindi affermato ancora: “Forse sono troppo rigido, ma Uomini e Donne è una trasmissione basata sull’amore, e si partecipa per trovare l’anima gemella”. Stando ad alcune interpretazioni di queste sue affermazioni, sembra quasi che Biagio voglia dire che Enzo Capo sia andato alla trasmissione di Canale 5 esclusivamente per avere visibilità e quindi popolarità. Successivamente è stata la volta di Caterina, la quale aveva dato dei consigli a Pamela. (Continua dopo la foto)






“Non l’ho conosciuto benissimo, ma da donna e da amica ho sempre detto a Pamela che per me lui non era giusto per lei”. E questo suo giudizio si è quindi rivelato corretto, visto che effettivamente la relazione sentimentale è poi davvero naufragata. C’è comunque tanta curiosità per capire se, alla luce di questi attacchi nei suoi confronti, Capo voglia replicare e fornire sue spiegazioni. Al momento vige il silenzio, ma non è escluso che possano esserci novità nelle prossime ore. (Continua dopo la foto)



Negli ultimi giorni è circolata la voce che Pamela Barretta sia  riuscita a mettere una pietra sopra al suo ex concentrandosi su un nuovo spasimante e vecchia conoscenza di UeD: Giovanni Villa. A lanciare questo gossip è stata Cristina Incorvaia, anche lei ex protagonista del dating show di Maria De Filippi e amica della Barretta, che si trovava in vacanza a Ischia proprio con Cristina e Giovanni. Il rumor, nemmeno a dirlo, ha preso presto il volo.

“Nuova vita”. Alberto Matano è prontissimo: la conferma poco fa, con una foto che fa sciogliere tutte

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it