Carlo Conti, finalmente è ufficiale: ecco i 10 attesissimi concorrenti del nuovo Tale e Quale Show


Carlo Conti, pronto a ufficializzare i nomi dei concorrenti del suo Tale e Quale Show. Le misure restrittive anti-Covid verranno rispettate, ragion per cui rispetto allo scorso anno, il numero delle puntate è diminuito. Ma la redazione del programma ha curato nei minimi dettagli un cast, eterogeneo e segnato da grandi nomi.

Il conduttore ha pensato bene di annunciare tutto attraverso il suo profilo Instagram, dove attraverso un video ha confermato i nomi che prenderanno parte al programma. Giunto alla decima edizione, Tale e Quale Show promette grandi sorprese e nomi d’eccezione: “Sete pronti? Sto per annunciarvi i protagonisti di Tale e Quale Show”. (Continua a leggere dopo la foto).






Queste le parole con cui Carlo Conti ha confermato i nomi dei dieci protagonisti della decima edizione di Tale e Quale Show, fornendo anche la data di inizio, ovvero il 18 settembre,  in onda in prima serata su Rai Uno. Ecco i concorrenti in gara:  Barbara Cola, Francesca Manzini, Carolina Rey, Carmen Russo, Giulia Sal, Sergio Muniz, Francesco Paolantoni, Pago, Virginio, Luca Ward. (Continua a leggere dopo la foto).






Le voci di corridoio circolavano da tempo. Ad esempio, il nome di Luca Ward o ancora quello di Sergio Muniz erano pronti a diventare certezze. Un cast eterogeneo, dunque, che vedrà in gara artisti provenienti da diverse esperienze. Ricordiamo, infatti, che Luca Ward ha esperienze come attore e doppiatore, come anche Francesco Paolantini, seppur nella comicità. (Continua a leggere dopo le foto e il post).



 

Visualizza questo post su Instagram

 

I protagonisti di T&Q 2020 !!!! @raiunofficiall @taleequaleshow

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

E ancora, Sergio Muniz modello, ma anche un cantautore ovvero Pago, per poi proseguire con Carmen Russo e Barbara Cola oggi attrice di musical e seconda classificata a Sanremo 1995. E non poteva mancare persino l’ex conduttrice di Striscia la Notizia, Francesca Manzini, quindi l’attrice Carolina Rey e la cantante Giulia Sol. E la giuria sarà quella di sempre: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme pronti a dare il meglio di sè.

Bianca Guaccero, il nuovo tatuaggio piace proprio a tutti: “Bellissimo”. Foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it