“Che gioia!”. Pago, la notizia è stata confermata in queste ore: il protagonista indiscusso è proprio lui


Pago, il protagonista indiscusso è ancora lui. Reduce dalle esperienze nei reality di Temptation Island Vip e la casa del Grande Fratello, rivelatesi non del tutto positive dal punto di vista sentimentale, Pago ne ha ‘guadagnato’ in visibilità, al punto da essere già da tempo tra i nomi più gettonati nella lista della prossima edizione del programma di Rai1.

Voci di corridoio che circolavano dietro le quinte del varietà, ma che solo oggi diventano una certezza. È quanto si apprende dalle dichiarazioni rilasciate dal conduttore della trasmissione di successo di Rai Uno, pronta a ripartire con la sua decima edizione. Ovviamente il programma in questione è Tale e Quale Show, che alla guida del timone vedrà Carlo Conti. (Continua a leggere dopo la foto).






E il nome di Pago è stato fatto proprio su Instagram e da Carlo Conti in persona, che ha così fatto venire a galla la partecipazione dell’ex gieffino tra i nomi dei dieci concorrenti che prenderanno parte alla decima edizione del programma. Accanto al nome del ‘fortunato’, anche tante altre sorprese rivelate nel post pubblico del conduttore. (Continua a leggere dopo la foto).






la cantante Barbara Cola, l’imitatrice Francesca Manzini, la conduttrice Carolina Rey, la showgirl Carmen Russo, la cantante Giulia Sol, l’attore Sergio Muniz, il comico Francesco Paolantoni, l’ex vincitore di Amici Virginio e l’attore e doppiatore Luca Ward. (Continua a leggere dopo le foto e il post).



 

Visualizza questo post su Instagram

 

I protagonisti di T&Q 2020 !!!! @raiunofficiall @taleequaleshow

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

E per chi si stesse chiedendo la data di inizio per la nuova edizione di Tale e Quale Show, l’appuntamento sarà previsto sempre su Rai Uno a partire dal prossimo venerdì 18 settembre. Certezze anche dal banco della giuria, con Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Meno puntate dello show rispetto allo scorso anno, ma tante le sorprese per un cast eterogeneo.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, mai successo prima: la reazione di lui dopo la rottura

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it