“Conduttore del ca**o”. Vittorio Sgarbi show, il critico d’arte è un fiume in piena


Critico d’arte per mestiere e provocatore per natura, Vittorio Sgarbi è stato ospite di ‘Ogni Mattina’, la trasmissione in onda su Tv8 condotta da Adriana Volpe, tornata in televisione dopo l’epurazione dalla Rai e l’esperienza al Grande Fratello Vip 4, e Alessio Viola, giornalista ex Sky.

Come sempre il critico d’arte ha fatto il solito show. Sgarbi ha litigato prima col giornalista Alessio Poeta, poi con il conduttore Alessio Viola e, infine, ha lanciato anche una frecciatina alla trasmissione, dichiarando “Farete un po’ più ascolti rispetto a quello che fate di solito, vi restituisco quello che mi avete dato”. Sgarbi fa riferimento proprio agli ascolti del programma condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola, che non sta riscuotendo molto successo. (Continua a leggere dopo la foto)






Durante l’intervista si è parlato anche di donne ed è stato proprio in questo momento che si iniziano a scaldare gli animi, in primis tra Vittorio Sgarbi e Alessio Poeta, che nel programma in veste di opinionista. Il critico parla della sua donna ideale e svela: “Nel politicamente corretto si dice che una donna debba avere gli stessi diritti? Allora non venga con me”. (Continua a leggere dopo la foto)






La risposta di Alessio Poeta arriva immediata e pungente. “Se penso che con le tasse che pago contribuisco al suo stipendio, cambierei paese”, dice il giornalista rispondendo a Sgarbi. E lo scontro ha inizio. “Ma chi ca**o sei tu?” grida il critico d’arte. “Ma chi ca**o è lei?!” risponde a tono il giornalista. “Sei qua a fare polemica apposta, ti stai agitando per dire stupidaggini col cervello inesistente che hai. Sei una nullità. Lo stipendio di cui parli non lo paghi tu! Capra assoluta!”, ribatte Vittorio Sgarbi. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Ma non è finita qui, perché Sgarbi se la prende anche con il conduttore Alessio Viola: “Perché mi avete fatto venire qua allora? Per farmi interrompere da uno che nemmeno conosco? Io volevo parlare di Leonardo”, sbraita Vittorio. Che poi continua: “Ma tu te lo meriti lo stipendio? ma che conduttore sei? Perché te lo meriti se sei un conduttore del ca**o”. A quel punto Adriana Volpe prova a rasserenare gli animi, con scarsi risultati però.

Teresa Langella e Andrea Del Corso, la soffiata arriva sui social. La ‘fonte’ spiffera tutto: cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it