Filippo Bisciglia ha aspettato fino all’ultimo, poi l’annuncio: “Ora è arrivato il momento…”


È calato il sipario su Temptation Island 2020. Giovedì 30 luglio, in prima serata su Canale 5, il pubblico ha assistito agli ultimi 3 falò di confronto, quelli di Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso e Anna Boschetto e Andrea Battistelli, e poi ha rivisto tutte le coppie che hanno partecipato a questa edizione un mese dopo, per capire come si è evoluto il loro rapporto dopo “il viaggio nei sentimenti”.

Anna e Andrea per esempio hanno riconfermato la decisione presa al falò finale di stare insieme, così come Manila e Lorenzo e Annamaria e Antonio. Antonella Elia e Pietro, che erano usciti separati, hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione, mentre Valeria e Ciavy si stanno risentendo. Si sono invece mollati Alessandro e Sofia. (Continua dopo la foto)






Una volta usciti dal programma insieme, lui è tornato ad avere i suoi dubbi e ha preferito prendere le distanze dalla fidanzata che, interpellata da Filippo Bisciglia, ha affermato: “Sto raccogliendo i cocci del mio cuore, per me è stato massacrante”. E poi ha confermato che Alessandro sta frequentando la single Beatrice. A proposito di Filippo, poco prima dell’inizio della puntata, è arrivato il messaggio della sua Pamela Camassa. (Continua dopo la foto)






“Come ogni anno – ha scritto su Instagram la compagna storica di Bisciglia, showgirl ed ex modella sotto a un bellissimo scatto di coppia sul famoso tronco – è stato un viaggio dei sentimenti elettrizzante ed emozionante. E tutto questo grazie anche alla tua professionalità e sensibilità… bravo amore! Quindi questa sera tutti sintonizzati su Canale 5 per la tappa finale di Temptation Island”. (Continua dopo foto e post)



 


Al termine della puntata, invece, una bellissima sorpresa per il pubblico: Filippo Bisciglia ha annunciato che Temptation Island tornerà a settembre con una nuova edizione “perché la fine di un viaggio non è solo che l’inizio di un altro”, si legge nel post. Fra un mese, dunque, ripartirà con nuove coppie, nuovi viaggi e nuovi falò. A condurre la nuova edizione (non è ancora chiaro se sarà Vip o mista come questa ultima) non sarà Filippo ma Alessia Marcuzzi, che abbiamo già visto a settembre scorso. Nemmeno a dirlo, i fan sono impazziti dopo questo annuncio.

“Ora lo posso dire…”. La bomba di Ciavy su Valeria arriva alla fine di Temptation Island. Ma attenti a lei…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it