“Anna ha violato il regolamento”. Temptation Island: cosa ha fatto la fidanzata di Andrea


Giovedì 30 luglio va in onda l’ultima puntata di “Temptation Island”, il reality show delle tentazioni in onda su Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Protagonisti dell’edizione mista vip e nip, registrata appena chiuso il lockdown a causa della pandemia da coronavirus, sono state sei coppie: Alessandro e Sofia, i primi a chiedere il falò di confronto e a uscire insieme; Valeria e Ciavy, la coppia uscita per seconda da Temptation Island dopo un percorso decisamente intenso (i due si sono lasciati); Antonio e Annamaria, che hanno abbandonato il reality show insieme.

Nel resort di Is Morus sono tre le coppie rimaste ‘in gara’: Antonella Elia e Pietro Dalle Piane, Manila Nazzaro e il compagno, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, Andrea e Anna, fidanzati da due anni con una differenza di età di dieci anni. La coppia ha decido di partecipare a “Temptation Island” perché nonostante i sentimenti non siano messi in discussione, Anna vorrebbe sposarsi e avere un figlio. Andrea, invece, si ritiene ancora troppo giovane (ha 27 anni) per un simile passo, e la questione sta dividendo i due. Nell’ultima puntata andata in onda la situazione è parsa ancora più complicata. (Continua a leggere dopo la foto)






In breve, lei ha continuato a usare il single Carlo come strategia per ottenere quello che vuole da Andrea e ha di nuovo lamentato il fatto che lui tiri sempre in ballo la sua famiglia. Lui, invece, è parso sempre più rammaricato e convinto del fatto che ad Anna interessino solo i beni materiali. L’ha sentita infatti rivelare a Manila e ad alcuni single di essere rimasta delusa quando non ha ricevuto come regalo di Natale una fedina con i brillantini. E a quel punto lui ha confessato di averle regalato una pelliccia che aveva un costo di ben 2.500 euro. Anna non è riuscita a convincere il pubblico a casa, anzi, sono stati tantissimi i commenti di chi spera che Andrea la lasci al falò di confronto. (Continua a leggere dopo la foto)






Anche Lorenzo Amoruso non si è trattenuto nel commentare il comportamento di Anna: “È una iena questa, è una iena. Ma dove sta l’amore? Questo è amore? Non sa davvero cos’è la vergogna”, urla Lorenzo dopo aver visto un nuovo filmato cercando di far riflettere Andrea. Ma cosa deciderà la coppia? a poche ore dalla messa in onda dell’ultima puntata Anna Boschetti ha infranto il regolamento del programma tornando sui social prima della fine del programma. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Come riporta Very Inutil People, tramite il profilo di un amico, Anna ha scritto: “Neanche possono immaginare quello che farò io quando potrò riusare i social! Loro neanche immaginano quello che gli può succedere. Chi tocca le mie figlie, li querelo tutti quanti, li porto tutti in un’aula di tribunale!. Poi vado a cercarli uno a uno, sotto casa, e vediamo se hanno il coraggio di dirmelo in faccia che sono una poco di buono, una mantenuta, e tutto quello che mi hanno detto. Io gli spacco proprio le gambe, non hanno capito. Finché si scherza, si scherza, quando finisce il programma… me inca**o. Quindi vi dico che, quando finisce il programma, non dico che li vado a prende uno per uno perché è impossibile, però comunque mi farò sentire bene bene”.

E ancora: “Giovedì è l’ultima puntata. Mò m’hanno proprio rotto il ca**o, ci vanno pesanti con gli insulti. Da giovedì se la vedono con me. Da giovedì sono online, posso riusare i social, posso rilasciare interviste, quindi da giovedì parleranno direttamente con me queste cretine”.

 

“Cellulare, corna…”. Dopo Temptation Island spunta il video di Annamaria

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it