“È lei”. Temptation Island, su Pietro Delle Piane e le misteriosa tentatrice ora si accendo in riflettori: via ogni ombra


Pietro delle Piane, impossibile spegnere i riflettori proprio adesso. Il compagno di Antonella Elia lo ha confessato. La tentazione c’è stata e ha teso la sua trappola. Il risultato? Pietro ci è cascato in pieno non senza le inevitabili conseguenze. Quel bacio è adesso simbolo di un castello di carta, ma anche di tanti sogni che quel castello avrebbe potuto trasformare in realtà. E Beatrice De Masi è il nome della single di Temptation Island 2020 che ha fatto cedere Pietro Delle Piane e tradire qui sogni.

Mora, bellissima ma anche molto giovane, Beatrice De Masi è originaria di Velletri e ha solo 27 anni. Il tempo trascorso con Pietro lontani dalle telecamere ha un prezzo alto, ed è quello dei sentimenti traditi di Antonella Elia. Beatrice riesce a fare cadere in tentazione il compagno della nota showgirl, riuscendo a ‘strapparlo’ dall’occhio vigile di tutti. (Continua a leggere dopo la foto).






Ma chi è Beatrice? Ebbene, la giovane e seducente 27enne lavora come assistente in un centro medico. Il mondo della televisione e dello spettacolo non è mai stato così tanto distante dai suoi pensieri, infatti nel 2012, a 19 anni, Beatrice è apparsa a “Veline”, per poi dedicarsi comunque a tutt’altro. La confessione di una tentazione a cui non è stato possibile dire ‘no’ è avvenuta per bocca del diretto interessato. (Continua a leggere dopo la foto).






Una confessione avvenuta in presenza del concorrente Lorenzo Amoruso, fidanzato di Manila Nazzaro, che non concede altro genere di interpretazioni. Messaggio chiaro e diretto, Pietro ha baciato Beatrice. Il risultato? Antonella Elia sprofondata nello sconforto più assoluto e tra le mani un pugno di aria. Beatrice è riuscita a fare cadere in tentazione il suo amato Pietro. (Continua a leggere dopo le foto).



Solo una grande amore avrebbe potuto rifiutare un bacio alla bella Beatrice che a soli 27 anni è già riuscita a raccogliere la bellezza di circa 20mila follower. E aveva tentato anche Alessandro Medici, il compagno di Sofia Calesso. Un’altra conquista per lei, se la coppia non fosse uscita dopo soli 5 giorni dallo start. Nella vita di Beatrice, un grande amore, Daniele Di Amato, che evidentemente ha già dimenticato del tutto per dedicarsi solo a se stessa.

“Sul trono!”. Uomini e Donne, la decisione di Maria De Filippi. I social già festeggiano: lui non è uno che passa inosservato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it