“Mi manca…”. Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, scatta l’appello: cosa sta succedendo


Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. A Uomini e Donne ma anche dopo la fine della stagione, i due, rispettivamente dama storica del trono over, 70 anni, e giovane corteggiatore di 26 anni, hanno acceso il dibattito tra i fan del programma di Maria De Filippi che hanno seguito la loro vicenda: da un lato c’è chi crede che tutta la storia sia stata montata solo per un ritorno di visibilità, dall’altro chi è convinto dei sentimenti genuini dei due.

Chiuso il sipario su UeD per la consueta pausa estiva, il pubblico ha visto continuare la frequentazione tra Gemma e Nicola. Solo pochi giorni fa, al magazine di Uomini e Donne, la Galgani affermava di non aver nessuna intenzione di interrompere la conoscenza del 26enne conosciuto negli studi e quelle dichiarazioni avevano allontanato anche le voci di una presunta crisi nel rapporto. (Continua dopo la foto)






Voci che però ora tornano a farsi incalzanti, soprattutto perché a gettare ombre sul prosieguo del legame è il diretto interessato, Nicola Vivarelli. La domanda è: che fine ha fatto Gemma Galgani? Dalle ultime risposte social date da Sirius la dama sembra essere sparita. Come detto, la coppia ha proseguito la frequentazione dopo la fine delle registrazioni. Si diceva che l’avremmo vista a Temptation Island Vip ed era anche stata avvistata a Roma. (Continua dopo la foto)






Ma già qualche giorno fa le parole di lui avevano fatto riflettere. Nicola aveva rivelato che nonostante i ripetuti inviti Gemma non sembrava intenzionata a raggiungerlo. Da quella confessione, il giovane corteggiatore è stato subissato di domande sotto ai post di Instagram e nelle ultime ore lui ha deciso di rispondere. Una fan gli ha scritto infatti di aver notato tristezza nei suoi occhi e lui: “Se c’è tristezza nei miei occhi un motivo c’è”. (Continua dopo le foto)



 


Già questa risposta bastava per capire che con Gemma la situazione non procede a gonfie vele, ma poi sono arrivati altri commenti ancora più eloquenti. Qualcuno gli ha chiesto dove avesse lasciato Gemma e Nicola: “Domanda da un milione di dollari!!! Vorrei saperlo pure io”. Ancora: a chi gli ha chiesto se la dama gli manca oppure no, lui ha risposto che è ovvio che senta la sua mancanza. Insomma, pare di capire che Nicola sia in cerca di risposte che però stanno tardando ad arrivare. Gemma, cosa sta succedendo?

Elettra Lamborghini, critiche per il nuovo aspetto fisico dopo il dimagrimento. E lei sbotta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it