“Pazzesco!”. ‘Doc – Nelle tue mani’, gioia immensa: la conferma di Luca Argentero


La fiction di Rai Uno, Doc- Nelle tue mani, che vede uno splendido Luca Argentero nei panni del protagonista Andrea, torna in televisione. Solo quattro puntate e un successo inaspettato per l’intero cast. Purtroppo la sospensione prevista per evitare il contagio da coronavirus durante il lockdown ha lasciato un po’ di amaro in bocca a tutti, ma nulla è perso, perchè la fiction tornerà presto.

La conferma di un cast imperdibile, che vedrà, oltre alla conclamata presenza di Luca Argentero nel ruolo di Andrea Fanti, anche quelle di Gianmarco Saurino e Pierpaolo Spollon nei ruoli di Lorenzo Lazzarini e Riccardo Bonvegna. “Vi lascio qualche fotogramma di quello che vi aspetta quando torneremo, che è un ennesimo grazie ai nostri eroi in corsia perché oggi più che mai siamo nelle loro mani. Grazie ancora di cuore a voi per aver scelto questa storia”, aveva scritto Luca Argentero ad aprile, in piena pandemia, spoilerando qualche fotogramma della serie tv. (Continua a leggere dopo la foto)






“Di 24 settimane di riprese, resta una settimana da completare. Quando riprenderemo, e con quali precauzioni, dipenderà dalle indicazioni del governo”. Lo aveva detto ad aprile su Tv Sorrisi e Canzoni proprio Luca Argentero, entusiasta del successo conseguito già dalle primissime puntate della serie. Conquista il podio con uno share pari al 30% di share per ogni singola puntata. Ora il grande momento è arrivato. In piena sicurezza, il cast di ‘Doc – Nelle tue mani’ è tornato sul set per concludere le riprese della stagione.

Ad annunciarlo è stato proprio Argentero con due foto pubblicate su Instagram dal set. “Missione compiuta! Abbiamo finito di girare le nuove puntate. Le vedrete in autunno. Sono pazzesche… Come la squadra che le ha realizzate”, ha scritto l’attore che interpreta il dottor Andrea Fanti. (Continua a leggere dopo la foto)






Un mese fa Jan Maria Michelini aveva anticipato qualcosa sulla seconda parte della prima stagione: “Sicuramente ci sarà una grande evoluzione nel rapporto tra Fanti, la moglie e Giulia. Ci saranno scintille in questo triangolo amoroso. Da una parte la forza del matrimonio, dall’altra questo amore che lui ha dimenticato. Ci saranno delle evoluzioni fortissime. Inoltre, verranno raccontate le storie dei personaggi che ancora non sono state svelate. Gli spettatori scopriranno la vita privata di Lorenzo Lazzarini (Gianmarco Saurino)”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

E ancora: “Verrà dato spazio ad Elisa (Simona Tabasco), anche lei ha una storia incredibile. Scopriranno perché è così dura, cosa le frulla nella testa e cos’ha nel cuore. Agnese (Sara Lazzaro) avrà un grande risvolto verso la fine della stagione. Poi, i protagonisti si troveranno ad affrontare una grande crisi medica che è ispirata a una famosa tragedia italiana. Continuerà anche tutta la linea del giallo. Marco Sardoni (Raffaele Esposito) spera che Andrea Fanti non ricordi mai quello che è successo e a un certo punto, accadrà il peggio del peggio. Verrà tirato in ballo anche Andrea su questa cosa. Scintille. La seconda parte della stagione è ricca quanto la prima”.

Federico Mastrostefano di UeD torna con una bellissima notizia: “Ho occhi solo per lei”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it