Filippo Bisciglia, la notizia è arrivata poco fa. E lui starà facendo i salti di gioia


Una puntata ‘scoppiettante’ la terza di Temptation Island. Giovedì 16 luglio, in prima serata su Canale 5, il pubblico ha assistito a una lunga serie di sorprese e colpi di scena. Dal confronto anticipato di Valeria e Ciavy alla furia di Annamaria per l’atteggiamento di Antonio fino alle lamentale di Pietro Delle Piane per le parole di Antonella Elia nel villaggio delle fidanzate.

E poi, ancora, la reazione di Andrea dopo che la produzione ha smascherato la strategia di Anna. Insomma, la puntata non ha sicuramente deluso le aspettative dei telespettatori, ma a giudicare dalle indiscrezioni già rese note anche la quarta non sarà da meno. Giovedì prossimo vedremo Antonella Elia uscire praticamente a pezzi dal falò con Filippo. Ha visto “qualcosa di sconvolgente”, ha anticipato Bisciglia. (Continua dopo la foto)






Sempre giovedì 23 vedremo anche ‘esplodere’ Annamaria che, dopo aver visto i video, chiederà al conduttore di andare a chiamare Antonio. Nuovo falò di confronto anticipato in arrivo, quindi? Andrea, invece, continuerà a riflettere sulla sua relazione con Anna, che prosegue a fingere interesse verso il tentatore Carlo con il solo scopo di far ingelosire il fidanzato e indurlo ad accettare l’idea di avere un figlio insieme. (Continua dopo la foto)






In attesa del prossimo appuntamento che si preannuncia imperdibile per gli amanti del genere, Filippo Bisciglia può esultare. Un risveglio ‘top’ quello successivo alla messa in onda della terza puntata perché il suo Temptation Island ha letteralmente dominato la prima serata. Gli ascolti rivelano infatti che reality delle tentazioni ha tenuto incollati al piccolo schermo 3.720.000 spettatori con il 22.6% di share. (Continua dopo le foto)



 


Le repliche di Che Dio ci aiuti 5, invece, hanno conquistato la presenza di 1.936.000 di telespettatori pari all’11.5% di share. Su Italia 1 L’Alba del Pianeta delle Scimmie ha intrattenuto 1.013.000 di telespettatori (5.3%) e su Rai 3 In Arte Gianna Nannini ha tenuto incollati al piccolo schermo 914.000 telespettatori con uno share del 4.5%. La rete Mediaset, dunque, conquista il primo posto della serata anche questo giovedì.

Ciavy di Temptation Island, il gesto dopo l’addio a Valeria: è successo appena finita la puntata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it