“Troppo in mostra, hai un figlio”. Ida Platano, svolta sexy in costume: piovono complimenti e critiche per quello che mostra


Ida Platano è sicuramente una delle partecipanti al Trono Over di Uomini e Donne più amate che ci siano in circolazione. Tanto che dire ‘partecipante’ sembra riduttivo, correggiamoci, protagonista! La Platano è una favolosa e scoppiettante parrucchiera di Brescia, che nello show condotto da Maria De Filippi ha intessuto una love story con Riccardo Guarnieri. Una love story che di storia d’amore ha davvero ben poco, un tira e molla senza fine, un tormento per tutti, oltre che per Ida e Riccardo. Sembrava che la bella stagione avesser portato un po’ di sereno tra i due, e invece no, un’altra bufera si è scagliata sulla coppia sfornata da Uomini e Donne.

Lo ha dichiarato la stessa Ida Platano a Uomini e Donne Magazine: lei e Riccardo si sono di nuovo separati. Ida però non è una donna che si lascia scoraggiare facilmente e, nonostante il periodaccio sul versante romantico, non rinuncia mai al suo sorriso, tanto acclamato dai suoi follower su Instagram. Ed è proprio a loro, i suoi follower, a cui Ida Platano dedica tante storie e tantissimi scatti, tutti con un sorriso spaziale, alcuni più sensuali di altri, come ad esempio quello pubblicato poche ore fa. (Continua dopo le foto)











La fotografia la cattura sexy più che mai, con una mano tra i capelli e l’altra poggiata su un fianco, intrappolata in un costume intero, che ricordiamo essere must have stagione Estate 2020, di colore blu elettrico, con le bretelle sono lavorate e un pappagallo variopinto nei toni del rosso e del giallo, stampato sul davanti. I complimenti si sono, come sempre sprecati, anche se ovviamente anche qualche dentino avvelenato ha fatto la propria comparsa tra i commenti dei suoi follower di Instagram. A corredo della fotografia che ha deciso di pubblicare, Ida Platano ha inserito una didascalia niente male: “Non porteranno mai via l’estate da me”, sarà mica un riferimento, neanche troppo velato, alla sua situazione amorosa? Non ci è dato sapere, quindi soffermiamoci sui commenti dei suoi sostenitori e su quelli di qualche hater. (Continua dopo le foto)



Un utente la critica aspramente: “Pensi troppo a pubblicizzarti e poi sei troppo pesante anche quando dici buongiorno o saluti possibile che non riesci a trovare un compagno e basta co ste lagne”. Mentre un altro gli fa eco: “Ida pero’ non te la tirare troppo ai quasi 40 anni e 1 figlio troppo in mostra ti metti”. Grazie al cielo però i complimenti non mancano, un utente, ad esempio, scrive: “Nessuno ti porterà via nulla ne bellezza ne che sei una grande donna. Una mamma meravigliosa una gran lavoratrice.. E vederti tt il giorno in salone poi torni a casa distrutta e il tuo ometto ti coccola. Ti rende unica davvero.. Fatti una bella vacanza vivi e sii serena.. Ti auguro il meglio perché meriti di essere felice.”.

“Ammazza!”. David e Victoria Beckham, rivelato il regalo di nozze al figlio Brooklyn. È già tutto pronto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it