“Non fa più controlli e terapie”. Ansia per Francesco Chiofalo dopo il tumore: la fidanzata fa sapere tutto


Francesco Chiofalo è l’ex partecipante della quinta edizione di Temptation Island, in cui aveva fatto il proprio ingresso con l’ormai ex fidanzata Selvaggia Roma. Da quel lontano 2017 ne è passata di acqua sotto i ponti e Francesco Chiofalo ha avuto tante avventure, alcune piacevoli altre assolutamente no. Tante donne, tutte belle, ma non è questo, perché a segnarlo, nel 2019, arriva un’esperienza in particolare, la scoperta di avere un tumore al cervello.

L’ex “Lenticchio” (soprannominato così da Selvaggia Roma)  ha combattuto una dura battaglia e subito un’operazione piuttosto delicata, ma nonostante tutto ce l’ha fatta. Ad oggi, sembra quasi che Francesco Chiofalo tema una ricaduta, sembra impaurito. A dimostrazione di ciò il fatto che, nonostante l’operazione al cervello sia riuscita al 100%, adesso Chiofalo non vuole più seguire le prescrizioni. A rivelare ciò la sua attuale fidanzata, Antonella Fiordelisi. (Continua dopo le foto)






 






Pare dunque che Francesco Chiofalo non segua le indicazioni mediche rilasciategli dai suoi dottori, pare perfino che si rifiuti di sottoporsi ai normali controlli di routine. Nonostante l’operazione di rimozione del tumore gli abbia salvato la vita, Francesco Chiofalo sembra proprio deciso a proseguire per la sua strada, come se l’anno scorso niente fosse successo. Dal canto suo, l’attuale fidanzata di Chiofalo, Antonella Fiordelisi, non ci sta e nei mesi scorsi gli aveva dedicato una toccante lettera, pubblicata su ‘Di più’: “Non vuoi più fare i controlli e non segui le terapie che danno i dottori. Io accetterò di vivere con te solo se prometti di non trascurare la tua salute. Su questo non transigo”. La minaccia a fin di bene era già stata lanciata qualche mese fa, ma pare che nel frattempo non abbia sortito chissà quale effetto.



Antonella Fiordelisi non ha certo intenzione di soprassedere su questi argomenti di salute e infatti sarà disposta a convivere con lui in via definitiva solo e soltanto se Francesco Chiofalo tornerà a prendersi cura di sé. Ma oltre a sottoporsi ai controlli di rito, Antonella vorrebbe proprio che lui conducesse una vita più sana, giorno dopo giorno. Come prima cosa da fare, dire addio alle sigarette: “Devi smettere di fumare. Il fumo fa male alla tua salute, anche tenendo conto del tumore che hai avuto, e il fumo passivo fa male anche a me”. Insomma, la Fiordelisi sembra davvero sul piede di guerra e non sembra voler cedere un momento la palla, non su questioni così tanto delicate come quelle di salute che riguardano la persona che ama. Speriamo che Francesco Chiofalo rientri presto nei ranghi.

Gianluca Vacchi svela il sesso del bebè: l’annuncio non poteva essere più spettacolare

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it