“In mutande!”. Reazione a catena, Marco Liorni lascia tutti senza parole: cosa è successo


Una gran bella puntata quella di sabato 11 luglio 2020, quella di Reazione a catena: in effetti come sempre. Tutti i giorni, Marco Liorni ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 all’ora di cena, in onda dallo studio Rai di Napoli. E anche stasera a seguire la puntata di Reazione a catena sono stati 32 spettatori speciali, collegati con Marco Liorni tramite skype, i cui volti sono stati proiettati, per tutta la durata della trasmissione, su una parete dello studio. Con loro Marco ha fatto una gag all’inizio della puntata, chiedendo scherzosamente: “Non è che siete in mutande…?”.

Ha quindi chiesto ad uno di loro di alzarsi e auto-inquadrarsi per intero, commentando quindi: “No, quelli sono pantaloncini, non mutande!”. Chiusa la divertente gag iniziale, Reazione a catena ha preso il via ufficialmente con la sfida tra le campionesse in carica (le Regine di Fiori) e le Carte in Tavola. Non ce l’hanno fatta le Regine di Fiori nella puntata di Reazione a catena di oggi a difendere il loro titolo di campionesse: dopo aver sfrattato, alcuni giorni fa, i Sali e Scendi, stasera è infatti toccato a loro lasciare il gioco, battute all’intesa vincente dalle Carte in Tavola, nuovi campioni. (Continua a leggere dopo la foto)






I tre ragazzi pugliesi (Sofia, Luigi e Francesca), hanno infatti superato le tre signore padovane al penultimo gioco, accedendo quindi al round finale, ma giocando per poco meno di 1.000€, cifra rimasta in palio al momento di dare la risposta. Era ‘MIGLIAIA’ la risposta corretta al gioco finale nella puntata di Reazione a catena e i nuovi campioni, le Carte in Tavola, l’hanno data correttamente, vincendo 993€. (Continua a leggere dopo la foto)






Marco Liorni si è quindi complimentato con loro. In questi giorni non si parla d’altro di Affari tuoi che torna in tv e a condurlo sarà proprio lui, Marco Liorni. Il celebre format Rai, secondo TvBlog, presto sbarcherà in prima serata per alcuni appuntamenti speciali. Al timone uno dei conduttori più amati di sempre. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Elegante e mai sopra le righe, Liorni è riuscito a conquistare, un programma dopo l’altro, l’affetto del pubblico. Dopo l’addio a La Vita In Diretta, show condotto per ben sette anni con ottimi ascolti, ha dimostrato la sua bravura nel progetto di Italia Sì e con Reazione a Catena.

Ti potrebbe anche interessare: “Io e Giulio…”. Maria Grazia Cucinotta, la notizia riguarda la sua vita sentimentale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it