Vite al limite, il dimagrimento record di Lupe. Pesava 291 chili, ma oggi è così


È un record quello che è riuscito a battere Lupe Samano di Vite al limite, il programma in onda su Real Time con protagonista il medico specializzato in chirurgia vascolare e chirurgia bariatrica. Protagonista della trasmissione l’ormai famosissimo dottor Younan Nowzaradan, apparso in televisione nella serie Vite al limite per la prima volta nel 2012 e da allora ha preso parte a oltre cento episodi della serie.

Grazie a ‘Vite al limite’ il dottore di origine iraniana ma trapiantato negli Stati Uniti d’America è diventato uno dei più famosi nel suo campo: ha fatto delle pubblicazioni in ambito medico e ha scritto due libri legati all’esperienza del programma televisivo: Last Chance to Live e, nel 2019 The Scale Does Not Lie, People Do. Ma torniamo alla protagonista di oggi. Durante i dodici mesi della cura con il dottor Nowsaradan, Lupe Samano otterrà risultati eccellenti, perdendo ben 136 chili. (Continua a leggere dopo la foto)






All’inizio del percorso Lupe era arrivata a pesare 291 chili e non riusciva più a vivere una vita normale. Inchiodata a casa insieme al fidanzato violento, in balia del cibo, la donna è riuscita a cambiare il suo stile di vita rivolgendosi al dottor Nowzaradan. Passaggio da 10mila calorie giornaliere a un regime di 1600, con due ore di attività fisica al giorno. (Continua a leggere dopo la foto)






Una lenta e progressiva rinascita. Dopo 8 mesi di fatiche, Lupe è riuscita a perdere metà del suo peso ed essere di nuovo autosufficiente. Lupe Samano ora sta bene ed ha un nuovo fidanzato, Andrew, con cui si è messa insieme dopo la fine della storia con il suo ex di cui sopra, avvenuta durante le vicende raccontate dal programma. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Qualche tempo fa ha condiviso una foto del “prima e dopo” la cura, ora pesa 100 chili, un risultato eccellente, calcolando che partiva, come mostra la foto, da 318. Nel mentre si è anche sottoposta a svariate operazioni per la rimozione della pelle in eccesso e oggi è un’altra persona.

A Vite al Limite pesava 360 kg, poi il cambiamento da record: com’è oggi Charity Pierce. Foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it