“È successo dopo la morte di mio marito”. Barbara Bouchet, dolore su dolore


Barbara Bouchet ha avuto una grande carriera da attrice e adesso è tutta concentrata ad essere fiera di suo figlio, che si è guadagnato la nomea di cuoco conduttore più trasmesso in televisione. Ma di chi stiamo parlando? Sembra proprio Barbara Bouchet sia la mamma fierissima di uno dei volti noti del nostro piccolo schermo… indizio: è un’eccellenza della cucina, non ci siete ancora arrivati?! Ve lo diciamo noi. Barbara è la mamma super orgogliosa di Alessandro Borghese, tra i cuochi rockstar degli ultimi anni.

La Bouchet si è ritirata dalle scene già da un po’ avviando un’altra carriera di successo, che le dà un sacco da fare e le riempie le giornate: fare da nonna alla sue due nipoti. L’attrice ceca ha attraversato, negli ultimi anni, dei dolori davvero profondi e molto difficili da superare in toto. Primo fra tutti, nel 2016, l’amato marito Luigi Borghese è venuto a mancare, e questo rappresenta già un grossissimo trauma. Non è mai stata resa nota la causa della sua morte, la famiglia ha preferito stringersi attorno al caro defunto e mantenere intimità e privacy al riguardo. (Continua dopo le foto)


"È successo dopo la morte di mio marito". Barbara Bouchet, dolore su dolore









Barbara Bouchet da giovane 

Un’altro evento traumatico che ha segnato inesorabilmente la vita di Barbara è avvenuto nell’autunno del 2018, in ottobre, ed è un episodio che nella vita di una persona può essere etichettato come tra i più dolorosi: la perdita di una sorella.  La sempreverde Barbara Bouchet ha da sempre raccontato di aver avuto un rapporto speciale con la sorella. Un rapporto che ha accompagnato le due lungo tutto il corso della loro vita. Chiunque abbia un fratello sa quanto possa essere dolorosa la sua perdita. Un amico, un compagno di giochi, un complice che ha avuto i tuoi stessi genitori, perdere un fratello racchiude esattamente tutto ciò. (Continua dopo le foto)


"È successo dopo la morte di mio marito". Barbara Bouchet, dolore su dolore


Barbara Bouchet con il marito Luigi Borghese

E barbara ha sempre raccontato questo, aggiungendo poi che, dopo la morte dell’amato marito Luigi, lei e la sorella si fossero unite ancora di più, alimentando il loro legame conducendo degli interi anni di vita in simbiosi. Quando la sorella è venuta a mancare, dunque, Barbara Bouchet si è ritrovata ancora da sola, una sensazione che aveva già provato perdendo l’amore della sua vita. Ogni volta che Barbara tocca l’argomento del legame con la sorella, le si può leggere chiaramente negli occhi la sofferenza. A 76 anni la si sa lunga e si è stati spettatori di numerosi inizi, della propria vita e di quella degli altri, non sempre però si riesce a domare lo sconforto, a volte si è stanchi, ma poi la vita è sempre più forte e non resta altro che rialzarsi. In bocca al lupo Barbara!

“Il nuovo fidanzato è lui”. Anna Tatangelo, la bomba: dopo l’addio da Gigi D’Alessio si scopre tutto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it