Furia Giancarlo Magalli: la ‘coltellata’ ad Adriana Volpe è clamorosa


Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini, Adriana Volpe è sbarcata a Tv8 al timone di un nuovo programma accanto ad Alessio Viola: ‘Ogni mattina’, in onda dalle 10 alle 14. Prima del debutto, sui social aveva condiviso la sua emozione per questa nuova avventura, sperando di ritrovare il supporto del pubblico. “Riparto da Milano con mia figlia Gisele e… cambio tutto”, aveva scritto.

La conduttrice, quindi, si è trasferita a Milano, città nella quale la sua carriera ebbe inizio, per dare vita allo show che spazia dall’informazione all’intrattenimento, tenendo compagnia al pubblico in un’atmosfera familiare e accogliente. Ma le cose non stanno andando bene. La prima puntata, trasmessa lunedì 29 giugno 2020, è stata seguita da 98.000 spettatori con l’1% di share. E anche le puntate seguenti non hanno riscosso successo. “Tv8 l’ha presentata come una produzione originale; e per la rete lo è. – si leggeva sul sito di Davide Maggio – Ma Ogni Mattina è il solito contenitore quotidiano di cui la TV generalista è piena, in tutti i sensi! Niente di fresco né di moderno: dopo mezz’ora di diretta il ‘già visto‘ è uno spauracchio che incombe come una sentenza sulla trasmissione”. (Continua a leggere dopo la foto)






Certo, Tv8 non ha gli stessi ascolti che possono avere la Rai e Mediaset, ma visto che la conduttrice è reduce dal grandissimo successo al Grande Fratello Vip le aspettative erano sicuramente più alte. E dopo il clamoroso flop c’è qualcuno che ha deciso di mettere il dito nella piaga. Giancarlo Magalli, ex collega della Volpe, si è divertito a prenderla in giro. (Continua a leggere dopo la foto)






Su Facebook ha pubblicato un’immagine con la scritta: “0.9%” e un’emoticon che invita al silenzio. Poi ha aggiunto: “Chi deve capire capisce”. Poi ha precisato in un altro commento: “Non sto gioendo, dico solo che forse sarebbe meglio star zitta”. Giancarlo Magalli ha deciso di pubblicare questo post dopo lo sketch di Adriana Volpe e Alessio Viola fatto in occasione del 45esimo compleanno del giornalista. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Nel 2017 Adriana precisò l’età di Giancarlo Magalli beccandosi dal conduttore una sfuriata in diretta e i due hanno deciso di riportare in tv quel momento in chiave ovviamente ironica, cosa che, però, ha fatto infuriare Giancarlo Magalli. “Alessio, è il tuo compleanno, 45 anni! Auguri!”, aveva detto la Volpe al collega, che le aveva risposto: “Ma che hai detto il numero? Ma un’altra volta? Ma ci sei ricascata. Ma che dici l’età? Madonna! Già una volta hai fatto un casino a dire l’età…”

 

“Quando mi innamorerò”. Belen Rodriguez, la frecciatina (atroce) per Stefano è servita

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it