“Corna per 6 mesi!”. Temptation Island, più che un falò un disastro: si scatena l’inferno alla resa dei conti della coppia


Che bomba quest’anno Temptation island, nel quale succede di tutto. Dopo l’addio al programma di Ciavy e Valeria, arriva pure la crisi tra Alessandro e Sofia. Alla base, secondo una tremenda spifferata, ci sarebbero i tradimenti durati per sei mesi. Alessandro sbotta. Dice: “Corna per sei mesi, è scappata due-tre volte. Deve dirmelo in faccia che sono stato io a tradirla, senza farmi passare da mer***a. Il mio sarebbe un amore malato? Lei fino ad agosto ha fatto come voleva. Non mi fa passare da bugiardo dopo che l’ho perdonata”.

Giovedì ci sarà il falò di confronto tra Alessandro e Sofia. Attesissimo. Un incontro di fuoco, è proprio il caso di dire. “Abbiamo due figli e un buon rapporto”, raccontava solo qualche giorno fa Alessandro alla tentatrice Beatrice. E Sofia in lacrime – nell’altro villaggio – esclamava: “Io in tutto ciò dove sono? Io lo sapevo che lui faceva schifo così. È un traditore, ma voleva far passare da traditrice me”. Preparatevi alle scintille in studio. Come sappiamo giovedì su Canale 5 c’è la seconda puntata di Temptation Island. (Continua a leggere dopo la foto)






In prima serata su Canale 5 il reality sui sentimenti si annuncia ricco di colpi di scena e arrivano spifferi su quello che succederà. Una delle storie più attese riguarda Ciavy e Valeria e si tratta di una relazione annunciata al capolinea. Già finita. Secondo alcune anticipazioni Ciavy e Valeria si sarebbero infatti già lasciati. (Continua a leggere dopo la foto)






I due sono sbarcati a Temptation Island con l’obiettivo di mettere alla prova la loro storia d’amore, ma la love story sarebbe già terminata. Valeria, dopo la delusione provata nei confronti del fidanzato nel corso della prima puntata, avrebbe baciato il single Alessandro, mettendo fine alla sua relazione. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Sin dalla prima puntata Ciavy ha messo in chiaro di non provare un sentimento forte nei confronti di Valeria, ammettendo anche di averla tradita. L’atteggiamento di Ciavy e le sue dichiarazioni avrebbero portato Valeria ad allontanarsi così tanto da baciare uno dei tentatori. Giovedì sapremo nel corso della trasmissione della rete ammiraglia Mediaset.

Ti potrebbe anche interessare: “Non riesco a calmarla!”. Luana, uccisa dalla figlia che poi si lancia dal nono piano

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it