Stefano De Martino, un colpo niente male! La notizia è ufficiale e felicissima


Tra una soffiata e una paparazzata negli ultimi giorni non c’è proprio pace per Stefano De Martino, già travolto dal gossip dopo la rottura con Belen Rodriguez e ora nel mirino per un presunto flirt con Alessia Marcuzzi. E il ballerino lanciato da Amici di Maria De Filippi non riesce a ‘respirare’ nemmeno a Made in Sud, il programma in onda su Rai2 da poco tornato in onda che conduce insieme a Fatima Trotta.

Anche lì le battute sulla sua ormai terminata storia d’amore con l’argentina sono all’ordine del giorno e come accaduto la scorsa settimana anche ieri sera, lunedì 6 luglio, è stato Peppe Iodice a mettere il dito nella piaga: “Fratimo De Martino – ha esordito il comico – vieni qua, ti devo dire una cosa. Ma che hai combinato? Un’ennesima settimana in cui stai facendo solo guai!”. (Continua dopo la foto)






E poi, riferendosi al rumor su una conduttrice più grande di De Martino: “Devi smetterla! Ce lo vuoi dire a noi di Made in Sud? Che hai fatto con quella conduttrice? Ma veramente te stai magnann’ a Barbara D’Urso?”. “Mi ha chiamato la tua ex. Dici al tamarros, visto che gli piace la vecchiamma, io ho una sorella Antonella Rodriguez, che ha 75 anni. Fresca fresca. Cosa devo rispondere?”. (Continua dopo la foto)






“Jamme Peppe! Ti denunciano! Sarebbe la volta buona!”, la reazione di Stefano che anche agli occhi dei telespettatori è sembrato più scocciato del solito su questo tema. Ma anche se quelle battute lo avranno un po’ scocciato, sicuramente il risveglio dopo la puntata è stato felice. Made in Sud non ha vinto la gara degli ascolti ma si è piazzato benissimo: ha anche superato Le Iene. (Continua dopo le foto)



 


Di seguito i dati di ascolto di lunedì 6 luglio 2020. Su Rai1 Il Giovane Montalbano ha sfiorato i 3,9 milioni di spettatori pari al 20,5% di share. Su Canale 5 Baarìa ha registrato l’8,3%. Su Rai2 Made in Sud l’8,3%. Su Italia 1 Le Iene presentano: Speciale Chico Forti 6,2%. Su Rai3 C’era una volta in America l’8,1%. Su Rete4 Quarta Repubblica il 6,4%. Su La7 Mission Omaggio a Ennio Morricone 2,3%. Su Tv8 Gangs of London 1 l’1%, sul Nove Ghost 3,2%.

“Sono sottosopra”. Sophia Loren, lacrime e tristezza per la grande perdita che la addolora: “Sempre più sola…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it