“Neanche un orgasmo”. L’ex gieffino distrutto in tv. L’ex fidanzata spiattella tutto in diretta


“Sono molto tradizionale. È passionale e molto tenero, però non ha esperienza. Non arrivavo mai all’orgasmo, davvero raramente. Ma io non fingevo di averlo, lui se ne rendeva conto, ma quando finiva, per lui andava bene così. Si preoccupava solo di lui”. Boom! La frecciatina all’ex concorrente del Grande Fratello arriva proprio dall’ex ragazza durante l’intervista nel salotto della trasmissione televisiva Sábado Deluxe.

Tra i due sono volati stracci. Stiamo parlando di Gianmarco Onestini, fratello del più famoso Luca ed ex concorrente del GF e Adara Molinero. I due hanno partecipato all’edizione del Grande Fratello spagnolo e si sono innamorati, ma la storia è finita malissimo, con una serie di accuse e liti al veleno tra social e televisione. (Continua a leggere dopo la foto)






Nel corso di una puntata del Grande Hermano la ragazza aveva dichiarato di essersi innamorata di Onestini e per questo aveva deciso di lasciare il padre di suo figlio, Hugo Sierra. Usciti dalla casa, Adara e Gianmarco sono andati a convivere a Madrid e le cose tra loro sembravano andare a gonfie vele. Ma Onestini ha scoperto il tradimento della fidanzata con quello che ancora oggi è il suo fidanzato e quindi è tornato in Italia con la coda tra le gambe. (Continua a leggere dopo la foto)






Nello studio di Sábado Deluxe i due si sono tolti più di un sassolino dalle scarpe. Il fratello di Luca Onestini ha dichiarato di essere felice che la verità finalmente sia saltata fuori ma il discorso è poi virato sulla vita sessuale della coppia. E lì Adara ci è andata giù pesante dicendo di non aver mai avuto un orgasmo e facendo gesti sulle dimensioni di Onestini che lasciano poco all’immaginazione. “Non arrivavo mai all’orgasmo, davvero raramente. Ma io non fingevo di averlo, lui se ne rendeva conto, ma quando finiva, per lui andava bene così. Si preoccupava solo di lui”, ha detto la Molinero scatenando la reazione di Gianmarco. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Adara è proprio una bugiarda e fa qualsiasi cosa per rimanere in tv. Hai giocato con i miei sentimenti e ora non hai il coraggio di guardarmi mentre mi parli! Hai bisogno di insultare e parlare male degli altri per poter stare in tv”, ha ribattuto Gianmarco rispedendo al mittente le accuse.

Seria e distinta dietro al bancone del TG2, ma fuori Manuela Moreno è una vera bomba sexy

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it