“Io ti palleggio”. Temptation Island, Antonella Elia choc: asfalta il compagno Pietro. “Ecco cosa sei”


Lo abbiamo detto e lo ripetiamo: quest’anno a dare spettacolo a Temptation Island c’è lei: Antonella Elia. Come previsto ci pensa subito lei a fare audience, mattatrice sin dalla prima puntata di questa edizione in onda su Canale 5 sotto la conduzione di Filippo Bisciglia. A segnalare una delle frasi cult della Elia è davidemaggio.it.

Antonella ha le idee chiarissime sul fidanzato Pietro, insomma con parole nette gli intima di non fare il farfallone, di stare alla larga dalle tentatrici del villaggio: “Sono io la femmina alfa – spara a zero la Elia -. Tu sei qui e io faccio paf paf paf, ti palleggio”. Insomma, un uomo-oggetto. E Pietro è ancor più uomo-oggetto quando la Elia, all’arrivo delle ragazze, afferma rivolgendosi a lui: “Io metto la gamba sopra, in segno di possesso”. (Continua a leggere dopo la foto)






Una Antonella Elia in versione dominatrice, insomma. Inutile dire che gli occhi di tutti sono puntati su Antonella Elia e Pietro Delle Piane, la coppia che maggiormente accende la fantasia dei telespettatori. Ancora di più dopo quanto successo in autunno con la polemica scoppiata su Carlo mentre Antonella Elia era chiusa nella casa del Grande Fratello. (Continua a leggere dopo la foto)






Antonella Elia e Pietro che hanno avuto anche i rispettivi falò: assolutamente tranquilli. Tuttavia proprio Pietro Delle Piane ha fatto una confessione a Filippo Bisciglia che ha sicuramente spiazzato tutti i telespettatori. L’attore ha svelato a quest’ultimo la sua intenzione di voler sposare Antonella Elia una volta finita questa esperienza nel reality show delle tentazioni. (Continua a leggere dopo la foto)



 


“A Novembre ho chiesto ad Antonella di sposarmi…Sono riuscito a farle dire di sì…Se le cose andranno bene e usciremo insieme…O quest’anno all’inizio dell’anno nuovo ci sposeremo…”. Successivamente Filippo Bisciglia ha mostrato a Pietro Delle Piane a Temptation Island 2020 un video della sua fidanzata Antonella Elia in cui si diverte insieme ai vari tentatori.

Ti potrebbe anche interessare: “Con Gigi ci siamo sentiti”. Alena Seredova e Buffon, è successo. E proprio ora…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it