“Il Paradiso delle signore”. La conferma è arrivata: fan in trepidazione per la super notizia


Grandi notizie per i fan del “Paradiso delle Signore”, la daily soap ambientata negli anni Sessanta arrivata alla quarta edizione che in questi anni ha riscosso un grande successo di pubblico. Dal settembre 2018 il format è cambiato e da fiction è diventata una vera e propria soap opera appassionando i telespettatori italiani grazie alle intricate vicende del famoso centro commerciale di Torino.

Grandi risultati in fatto di ascolti per la fiction ispirata dall’undicesimo romanzo dello scrittore francese Émile Zola, che a causa dell’emergenza sanitaria aveva avuto uno stop. Impossibile per la troupe girare gli episodi nuovi e per questo motivo l’ultima puntata della nuova stagione è in onda venerdì 24 aprile. (Continua a leggere dopo la foto)









Dal 24 aprile i telespettatori italiani sono ‘appesi’ e non sanno ancora cosa succederà. Ma manca poco, perché il 30 giugno sono riprese le registrazioni della soap di Rai 1 prodotta da Aurora tv. Il Paradiso delle Signore si girerà tutta l’estate e la nuova stagione sarà trasmessa su Rai 1 il prossimo mese di settembre. (Continua a leggere dopo la foto)






Ovviamente non tutto il cast è presente al primo giorno di riprese. A causa delle restrizioni oggi sono tornati in scena Alessandro Tersigni (Vittorio Conti), Enrica Pintore (che veste i panni di Clelia Calligaris), Giorgio Lupano (Luciano Cattaneo), Emanuel Caserio (il barista Salvatore Amato), Pietro Masotti (Marcello Barbieri) e Alessia De Bandi, che interpreta Angela Barbieri. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Ospite di Veronica Maya a L’Italia che fa, Giulia Arena, l’interprete del personaggio di Ludovica Brancia Di Montalto, aveva anticipato: “Proprio oggi mi ha chiamato Il paradiso delle signore e mi ha confermato che il set riaprirà il 30 giugno. Le nuove puntate andranno in onda su Rai 1 agli inizi di settembre. Sarà un’estate di lavoro ma non vedo l’ora”.

“Ve lo chiedo per favore”. Anna Munafò, l’appello per il figlio Michael appena nato. Cosa sta succedendo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it