“Sei matto?”. Mara Venier, la sorpresa del marito è da brividi e lei è completamente spiazzata


In queste ore Mara Venier è finita al centro della polemica per l’abbraccio dato a Romina Power durante l’ultima puntata di Domenica In. Un gesto accompagnato dalla frase “Non me ne frega niente che non ci dobbiamo abbracciare, ti abbraccio lo stesso” che ha fatto infuriare tutti. L’abbraccio, contro il protocollo anti-covid che prevede il distanziamento sociale, non è passato inosservato sui social dove non sono mancate le critiche la conduttrice di Domenica In.

“Ci hanno fatto le multe anche se non rispettavano un metro di distanza, per la minima cosa ci facevano una multa, e ora che è ancora vietato abbracciarci Mara Venier se ne frega e in diretta abbraccia Romina Power”; “Se tu, conduttrice di un programma di punta della rete e del palinsesto, seguito dalla pancia della popolazione, te ne freghi del virus e abbracci gli ospiti, comunicativamente stai dando un buon esempio? Soprattutto adesso che tutti tendono ad abbassare la guardia”, sono alcuni dei commenti che si leggono su twitter. (Continua a leggere dopo la foto)









C’è anche chi prende le difese di Venier: “Leggo commenti per l’abbraccio tra Mara e gli ospiti. Ok, non va bene. Però poi quando uscite mettetevi la mascherina e soprattutto mantenete le distanze anche quando andate a mangiare in 15 al ristorante. Falsi ipocriti”. Ora Mara Venier è andata in ferie. Domenica In ha chiuso col botto e ha visto inchiodati al teleschermo oltre 3 milioni di spettatori con punte di share del 23%, merito anche delle sue ospiti, da Romina Power a Loretta Goggi. (Continua a leggere dopo la foto)






Ma durante l’ultima puntata di Domenica In c’è stata una bellissima sorpresa per la conduttrice. ll 28 giugno zia Mara e il marito hanno festeggiato l’anniversario di matrimonio: 14 anni insieme, ma 20 di vita come coppia. Non poteva, quindi, mancare una sorpresa in diretta a ‘Domenica In’ per festeggiare questo momento così speciale. Sulle note di “Abbracceme” di Andrea Sannino, Carraro è entrato in studio portando un bellissimo mazzo di rose rosse. Una sorpresa inaspettata in questo loro giorno speciale. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Terminata la diretta la conduttrice ha festeggiato in terrazza con la famiglia. Sul suo profilo Instagram, la presentatrice ancora in sedie a rotelle per la frattura del piede ha pubblicato una foto che la ritrae mentre tiene in braccio il bambino e commenta: “Questa è la vera gioia, grazie. Un abbraccio grande grande a tutti”.

Brutto colpo per Adriana Volpe. La batosta è arrivata proprio all’inizio della sua ‘nuova vita’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it