Stefano De Martino, imbarazzo a Made in Sud. Il comico non si trattiene e glielo chiede davanti a tutti


La crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a riempire le pagine del gossip. Ad ammetterla per prima è stata la showgirl argentina ma inizialmente la situazione sentimentale non sembrava del tutto compromessa e pareva che ci fosse spazio per ricucire. Sembravano tornati più innamorati che mai. Sembravano la coppia perfetta ma l’idillio si è rotto di nuovo. E tra loro è crisi. I due hanno passato la quarantena distanti.

Stefano De Martino è tornato a Napoli per le puntate di Made in Sud, mentre Belen è rimasta a Milano insieme al figlio Santiago. All’orizzonte non c’è alcun ritorno di fiamma ma certo, ma mai dire mai. Come abbiamo visto in passato in casa Rodriguez e De Martino tutto può succedere. E infatti appena un anno fa e a sorpresa erano tornati insieme. Sui motivi che li hanno portati ad allontanarsi di nuovo non c’è alcuna certezza nonostante si dica e scriva di tutto. Eppure i diretti interessati non si sono mai esposti, non hanno mai dato spiegazioni, non hanno mai parlato pubblicamente del loro momento difficile. (Continua a leggere dopo la foto)









Stefano De Martino è tornato al timone di Made in Sud e come al solito è diventato il bersaglio preferito di Peppe Iodice. Già la scorsa settimana il comico aveva preso di punta il conduttore facendo riferimenti non troppo velati a Belen Rodriguez e alla crisi tra i due. nella puntata di ieri il comico ha nuovamente fatto riferimento al gossip circolato negli ultimi giorni che lo vorrebbe accanto a una conduttrice famosa. (Continua a leggere dopo la foto)






“Non voglio fare gossip, ma una domanda te la devo fare: ma veramente ti piacciono le vecchiarelle, le milf? Chi è questa conduttrice?”, ha chiesto il comico a De Martino. Stefano ha risposto sempre con classe: “Ma tu non devi leggere il web, queste sono fake news”, ha detto, stando chiaramente allo scherzo di Peppe Iodice. Nei giorni scorsi Belen è tornata sull’argomento in maniera molto velata e lo ha fatto in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’.(Continua a leggere dopo la foto)



 

“Magari se non fossi Belen avrei già tre figli, ma, un po’ per il lavoro che faccio e un po’ per le situazioni della vita, sono felicissima così. E poi penso che oggi non esista per nessuno una “vita tranquilla”: la gente fa pochi figli anche perché i rapporti durano di meno, le persone sono concentrate su loro stesse, quindi avere avuto un figlio è già un atto d’amore che ci porta fuori dal nostro egoismo”. Belen è una mamma perfetta? Non proprio, ma chi lo è? “Non credo di poter vincere il premio della mamma modello, non sono una che si sveglia all’alba per pianificare l’intera giornata del figlio” ha raccontato l’argentina.

Enzo Salvi aggredito in spiaggia: picchiato per aver difeso il suo pappagallo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it