Temptation Island, Antonella Elia furiosa: “Cosa ha fatto Pietro al villaggio (e la sua reazione)”


Il prossimo 2 luglio inizia la nuova edizione di Temptation Island. Sempre condotta da Filippo Bisciglia, vedrà protagoniste 6 coppie ‘miste’, due note e tre no e si stanno già mettendo alla prova per testare la loro resistenza anche se, pare, che una coppia si sia già divisa dopo un falò e abbia abbandonato il villaggio a pochi giorni dall’inizio.

Dai rumor, che già circolano copiosi a pochi giorni dal via, la prima coppia non famosa a essere resa nota dal programma, quella composta da Valeria e Ciavy, sarebbe già scoppiata. Nella clip diffusa dai social del programma i due dichiarano di essere fidanzati da 4 anni ma i problemi tra loro pare siano diversi. Lei accusa lui di non lasciarla libera ma di pretendere la libertà per sé. (Continua dopo la foto)









Lui, invece, ha dichiarato di non sapere se è ancora innamorato di Valeria e di volersi mettere alla prova con le tentazioni. Ecco, stando alle prime indiscrezioni pare siano proprio loro i primi a essere “scoppiati”. E anche che sarebbe stata lei a cedere col tentatore Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Tra i nip ci sono poi Annamaria e Antonio, Annamaria e Andrea e Sofia e Alessandro. (Continua dopo la foto)






Tra le coppie vip ritroviamo Antonella Elia e Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro con il compagno Lorenzo Amoruso e l’ultima, succulenta indiscrezione riguarda proprio la ex stellina di Non è la Rai, già super protagonista al recente Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. A lanciarla poco fa è stato il noto influencer Amedeo Venza, sempre molto informato su tutto quello che accade nel mondo dello spettacolo e non solo. (Continua dopo le foto)



 


Chi si aspettava scintille da Antonella in Sardegna è stato già accontentato: stando a quanto scrive Venza su Instagram, l’ex gieffina sarebbe andata su tutte le furie per alcuni comportamenti del suo Pietro con una delle tentatrici al villaggio. La Elia avrebbe anche subito richiesto il falò di confronto a Bisciglia, ma il compagno lo avrebbe addirittura rifiutato, mandandola così in profonda crisi. Insomma, pare proprio che ne vedremo delle belle…

Uomini e Donne, dopo tante delusione l’ex corteggiatrice ha trovato il sorriso con lui

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it